News: Nuovo Programma Channel Partner di Plantronics per la forza vendita
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Il tasso di innovazione e adozione di nuove tecnologie per la collaborazione sta crescendo a un ritmo rapido, una vera sfida per le aziende che propongono soluzioni per la comunicazione. A fronte di un mercato in continua evoluzione tecnologica, Plantronics − azienda mondiale di soluzioni audio per la comunicazione sia in ambito professionale sia consumer − ha annunciato nuove iniziative nel Programma Connect per consentire ai partner certificati di raggiungere obiettivi ancora più ambiziosi, fornendo formazione e premiando i risultati.
Connect Deal Registration
Questo programma, una vera e propria best practice nel mercato, è pensato per migliorare la collaborazione e premiare la segnalazione di nuove opportunità di vendita. Deal registration è un sistema per cui un channel partner informa il vendor di una determinata opportunità di vendita, affinché possa ricevere supporto.
Connect University: programma di formazione per supportare i partner nell’aumento delle vendite
La conoscenza è potere. i partner chiedono ai vendor una maggiore formazione online. Con la Connect University, learning management system (lms) di primo livello, Plantronics propone training, specializzazioni di vendita e certificazione dei partner. Il programma è ideato per consentire ai partner di comprendere meglio le tendenze di mercato, appropriarsi di tecniche di vendita sulle soluzioni e generare maggiori vendite.
Connect RewarD: incentivi e programmi a punti
Questo nuovo programma a premi, progettato per ricompensare l’impegno e le vendite, incentiva i partner a vendere i prodotti Plantronics, completando la formazione, partecipando agli eventi, a webinar e ad altre attività. I partner possono riscattare i punti online da un catalogo di primo livello con premi di vario tipo, tra cui prodotti di elettronica di consumo, marchi di lusso, moda, prodotti per la casa e altro.
Connect per i partner: un programma sempre migliore
Il programma deal registration, la formazione e il programma reward si aggiungono al già esistente Programma Connect, includendo le unità di prova per i clienti, sconti per gli acquisti per uso interno, supporto durante eventi e fondi per attività di marketing. Il programma si avvale di un portale che fornisce strumenti di vendita e marketing di facile uso.
“Il canale è una delle nostre risorse più importanti: rispettiamo e diamo il giusto valore al loro lavoro. Oggi presentiamo i tre programmi che compongono il nuovo Connect, pensati per rendere i nostri partner più competitivi, più preparati sui nostri prodotti e ancora più orientati ai risultati: Connect Deal Registration, Connect University e Rewards”, spiega Peter Wuyts, Head of Europe & Africa Partner Management di Plantronics.