La rivista

Persone e conoscenze

Persone&Conoscenze è la più importante rivista italiana dedicata al direttore del personale, al responsabile della formazione e a chi gestisce gruppi di persone nelle organizzazioni, dall’imprenditore al direttore generale fino a tutti i responsabili di funzione. I temi portanti della rivista sono legati ai modelli organizzativi dell’impresa, che guarda alle persone come fattore strategico di successo. La rivista si presenta ai lettori con alcune novità:

Il sottotitolo: La voce della direzione del personale. I contenuti esprimono storie, esperienze, aspettative, bisogni di chi in azienda ha la responsabilità di indicare la direzione alle Persone.
• La copertina: caratterizzata da una illustrazione, lancia in ogni numero una provocazione. La storia di copertina focalizza i temi/problemi con i quali ogni giorno si deve confrontare la direzione del personale.
• Il disegno di copertina: realizzato dagli allievi della Scuola del Fumetto di Milano. La casa editrice premierà con una borsa di studio i vignettisti che avranno saputo meglio esprimere i temi lanciati dalla rivista.
• Una nuova rubrica: storie di persone che in azienda esprimono valori positivi per l’organizzazione e per i colleghi e accettano di raccontarsi.

Persone&Conoscenze è diretta da Francesco Varanini.

La rivista è distribuita solo su abbonamento.
Abbonamento annuale: euro 130,00. 

ABBONATI ORA

PIU’ INFO

© 2017 ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - info@este.it - P.I. 00729910158