News: ADP acquisisce la sudamericana Payroll S.A.

, , , , , , , ,

ADP, fornitore di soluzioni integrate per lo Human Capital Management (HCM) con più di 10 miliardi di dollari di fatturato, 60 anni di esperienza, 600.000 clienti in oltre 125 Paesi, annuncia l’acquisizione della società Payroll S.A., fornitore di servizi per le risorse umane, paghe e benefit per i dipendenti, operante in Cile, Argentina e Perù.

Payroll S.A, con più di 1.300 clienti e oltre 450 collaboratori, offre servizi di payroll, Hr, gestione delle performance, recruiting, scheduling, gestione presenze e assenze accessibili da mobile tramite portale self service, attraverso diverse modalità tra cui il full outsourcing, software-as-a-service e in licenza.

“L’annuncio di oggi segna un importante tassello nella nostra strategia globale di HCM: attualmente offriamo soluzioni per la gestione delle risorse umane a clienti di oltre 80 Paesi e questa acquisizione rafforzerà ulteriormente la nostra presenza in America Latina che sta attraversando un momento di rapida crescita”, ha dichiarato Mark Benjamin, Division President, ADP.

Rodrigo Castro Melfi, il fondatore di Payroll S.A., ha commentato: “ADP e Payroll S.A. hanno avuto modo di conoscersi bene a partire dalla nostra partnership per l’offerta ADP Streamline. Sono convinto che unendo ufficialmente le forze Payroll S.A. beneficerà delle dimensioni, delle risorse e dell’innovazione delle soluzioni integrate per lo Human Capital Management di ADP”.

L’America Latina è un mercato in forte crescita, molto interessante per le soluzioni Hr” ha dichiarato Gary Bragar, Hr Outsourcing Research Director presso NelsonHall. “Questo settore rappresenta un’opportunità dal valore di svariati miliardi di dollari, inoltre stiamo assistendo a un forte slancio in questa Regione con tassi di crescita annui che si attestano tra il 7% e il 9%. ADP è un pioniere a livello globale della gestione delle risorse umane e del payroll in outsourcing e l’acquisizione di Payroll S.A. è una mossa strategica che la mette in una posizione di forte vantaggio competitivo in America Latina”.

ADP acquisisce Payroll S.A.
Da sinistra: Mark Benjamin, Division President, ADP; Cesar Marinho, Senior Vice President and General Manager for Latin America, ADP; and Rodrigo Castro Melfi, Founder of Payroll S.A.

Lascia un commento

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2018 ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - info@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano