Al via da settembre i nuovi progetti ESTE: formazione, welfare aziendale, customer experience, stampa 3D

, ,

3.423 sono stati i partecipanti, in rappresentanza di 2.128 aziende, agli eventi ESTE del primo semestre di quest’anno. Un numero di visitatori in costante aumento che testimonia l’apprezzamento riconosciuto dal mercato ai contenuti proposti nelle iniziative della casa editrice.

Apprezzamento testimoniato dall’incremento del numero di abbonati paganti (302 nuovi solo nel primo semestre) alle riviste Sistemi&Impresa, Sviluppo&Organizzazione e Persone&Conoscenze, caratteristica distintiva e pressoché unica nel panorama della stampa periodica professionale.

Tanti gli eventi in programma.

Continua il ciclo convegnistico Risorse Umane e non Umane con le tappe di Verona (18 settembre), Ancona (24 settembre), Bari (1 ottobre), Torino (8 ottobre), Firenze (29 ottobre).

Il 26 settembre si terrà a Bologna il secondo appuntamento dell’anno con il ciclo di convegni BenEssere Organizzativo volto ad approfondire il tema del benessere delle persone in azienda.

Il 9 ottobre abbiamo organizzato la tappa milanese dell’evento Stampa 3D, terza rivoluzione industriale? promossa dalla rivista Sistemi&Impresa nell’ambito del progetto di comunicazione multicanale FabbricaFuturo, con l’obiettivo di indagare la rivoluzione dei processi di manufacturing grazie all’introduzione di tecnologie innovative. L’iniziativa sarà ripetuta a Padova l’11 novembre.

Nell’ambito dello stesso progetto il 22 ottobre a Verona proponiamo l’appuntamento con FabbricaFuturo che ha l’obiettivo di mettere a confronto le idee, raccontare casi di eccellenza e proporre soluzioni concrete per l’azienda manifatturiera del domani.

Si prosegue il 20 novembre a Milano con la II edizione di Formare e formarsi. L’obiettivo? Condividere le pratiche eccellenti e confrontarsi a partire dallo stato dell’arte della formazione. Grande novità dell’autunno è il premio Prodotto formativo dell’anno, concorso abbinato al ciclo convegnistico che vedrà una giuria di esperti premiare il vincitore proprio in occasione di questo appuntamento.

Il 4 novembre si terrà la tappa bolognese del ciclo di convegni Welfare Aziendale: ottimizzare il costo del lavoro migliorando il clima aziendale, promossa dalla rivista Sviluppo&Organizzazione per conoscere e sperimentare nuovi modelli e percorsi per permettere l’incontro tra esigenze dei lavoratori e delle loro famiglie ed esigenze aziendali.

Infine Milano ospiterà il convegno del 2 dicembre Customer Experience: alla ricerca del marketing perfetto. Frutto di un progetto condiviso dalle riviste Sistemi&Impresa e Sviluppo&Organizzazione, l’evento intende indagare la mutata relazione tra azienda e cliente, con un focus specifico sul marketing strategico.

Per informazioni sui progetti:

Risorse Umane e non Umane

Benessere Organizzativo

Stampa 3D: terza rivoluzione industriale?

FabbricaFuturo

Formare e formarsi

Welfare aziendale

Customer Esperience: alla ricerca del marketing perfetto

Lascia un commento

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2018 ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - info@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano