Un arcobaleno illumina la nuova sede Zeta Service

, ,

zeta service building

Zeta Service cambia casa. Un cambio non solo simbolico per l’azienda che si occupa di payroll e consulenza strategica Business-Hr. Perché il nuovo building Zeta Service rispecchia, fin nei minimi dettagli, la filosofia di un’azienda che ha fatto dell’attenzione ai propri clienti il più grande punto di forza. Ma l’attenzione verso i clienti esterni può essere massima se, e solo se, i dipendenti possono lavorare nelle migliori condizioni possibili. Per questo Silvia Bolzoni, Amministratore Unico di Zeta Service, ha progettato la nuova sede di Milano – Viale Ortles 54/A con la stessa attenzione e cura come stesse progettando la sua casa.

“In ufficio passiamo una grande parte della nostra vita − ha detto Silvia − per questo ho lavorato intensamente affinché ogni particolare fosse curato nel minimo dettaglio”. Naturalmente tutti i dipendenti Zeta Service sono stati coinvolti nella progettazione dello spazio, tutti hanno contribuito con un parere, una visione, un’esigenza. E il team dei progettisti ha cercato di tenere in debito conto le esigenze emerse dai gruppi di lavoro.

A caratterizzare il nuovo edificio, che si presenta bianco nella facciata che si apre su Viale Ortles, la suddivisione cromatica dei vari piani. Colori pensati a valle di uno studio fatto sulla relazione tra cromia, benessere e performance. 6 i piani totali dell’edificio: l’argento dà il benvenuto e caratterizza il piano terra dove è situata la reception; l’azzurro, che stimola la serenità, è il colore del primo piano dove operano i team setup e assistenza tecnica paghe e presenze. Al secondo piano, dominato dal verde petrolio, simbolo di forza e perseveranza, operano i team consulenza del lavoro, gestione pratiche amministrative e payroll.

silvia bolzoni

Il rigoglioso verde, il colore della speranza, ma anche di chi vuole affermarsi e prosperare, ospita al terzo piano il team payroll; illumina il quarto piano il colore giallo, simbolo di saggezza, dove lavorano il team risorse umane e amministrazione. Il quinto piano è dipinto con un dinamico rosso, il piano dell’appassionato team marketing, mentre il viola, il colore fortunato per Zeta Service, ha colorato le pareti del sesto piano dove trovano spazio il team consulenti commerciali e la direzione generale. Un’armonia cromatica che aiuta a trasmettere serenità a un team efficiente, coeso e sempre orientato alla cura del cliente.

A riscaldare il clima della serata inaugurale il gruppo Boiler direttamente dallo staff di Zelig. Gestire le paghe delle persone è una cosa seria. Ma è un lavoro che, se fatto con il sorriso sulle labbra e la luce nel cuore, sarà fatto sicuramente bene. E Silvia Bolzoni, questo, lo sa molto bene.

www.zetaservice.com

Lascia un commento

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2018 ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - info@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano