CEGOS sponsor del Convegno “FORMARE E FORMARSI”

, , , , , , ,

CegosCEGOS, leader della formazione manageriale, in Europa e nel mondo, sarà sponsor del “Convegno FORMARE E FORMARSI – Aiutare le persone a coltivare i propri talenti”, l’evento organizzato dalle riviste Persone&Conoscenze e Sviluppo&Organizzazione che si tiene a Milano, martedì 28 gennaio 2013.

Durante la mattinata di lavori, dalle 9.30 alle 13.30, interverrà fra gli altri, Tiziano Botteri, Training & Innovation Director di CEGOS. Gli altri relatori

IL TEMA DEL CONVEGNO – La formazione deve continuamente riadattarsi ai tempi mutevoli in cui viviamo: le aziende e, di conseguenza, i manager sono immersi all’interno di scenari economici altalenanti, che richiedono a tutti grande flessibilità e capacità d’adattamento e, dunque, la formazione di nuove abilità. Ecco che allenare le persone a coltivare i propri talenti ha un’importanza cruciale. 
Vivere il presente incerto e attrezzare le persone per le sfide future è compito del direttore del personale. È possibile paragonare chi si occupa di formazione a un ‘camminatore instancabile’, costretto a percorrere terreni accidentati in un contesto di scarsità di risorse, ma disponibile a sperimentare nuovi modi di fare.

Il Convegno si propone come occasione per condividere esperienze di pratiche eccellenti e per confrontarsi sullo stato generale della formazione.

Se cambia il mercato, cambia dunque anche il modo di fare formazione? Quale offerta è in grado di rispondere ai bisogni emergenti? Quali sono le novità, e quali i ritorni che possiamo attenderci?
Quali sono i vantaggi prodotti da un aumento degli investimenti nello sviluppo delle risorse umane?

IL TARGET – L’evento è rivolto ai Responsabili della Formazione e dello Sviluppo e in generale a chi opera all’interno della Direzione Risorse Umane e Organizzazione, a Imprenditori, Direttori Generali e Amministratori Delegati.

La partecipazione al Convegno è GRATUITA, ma la registrazione obbligatoria.
Per iscriversi clicchi QUI

Lascia un commento

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2018 ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - info@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano