MUOVERSI
MUOVERSI – Fare Welfare non è mai stato così semplice
Un’offerta trasversale adattabile a qualsiasi tipologia d’azienda
CHI è MUOVERSI
Metodo, competenza & strumenti tecnologici all’avanguardia per creare e dare valore alle persone: queste le caratteristiche peculiari di Muoversi, azienda Leader in Italia nell’offerta di sistemi integrati di Welfare aziendale.
Ad oggi il portfolio clienti conta oltre 150 note aziende di diversi settori e dimensioni. Un’offerta veramente trasversale che non esclude nessuna tipologia ma, al contrario, fa si che Muoversi possa essere la scelta ottimale per tutte le aziende che desiderano fare di un piano Welfare la loro miglior presentazione.
L’IMPORTANZA DEL WELFARE AZIENDALE
Decidere di introdurre un sistema Welfare è fondamentale per ricompensare il lavoro in modo efficace. Muoversi è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente realizzando piani personalizzati e offrendo un servizio completo in full outsourcing che non lascia nulla al caso, dall’analisi alla progettazione, dall’attivazione al monitoraggio, fino alla grafica e alla comunicazione.
I piani proposti hanno come obiettivo finale la valorizzazione dei servizi, dell’azienda e dei dipendenti.
“Non esistono aziende giuste per fare welfare aziendale
ma esiste un giusto piano per ogni azienda”
Federico Isenburg, Presidente e Amministratore Delegato di Muoversi
I sistemi di Welfare aziendale se ben strutturati sono realmente capaci di sostenere le esigenze e le necessità di ogni dipendente.
EASYWELFARE BY MUOVERSI
Per garantire una gestione semplice e chiara del piano Welfare è nata l’esclusiva piattaforma Easywelfare by Muoversi.
L’Azienda cliente definisce la quota welfare per ciascun dipendente e Muoversi mette a sua disposizione un portale online dedicato, studiato nei minimi dettagli a livello di servizi offerti, contenuti e grafica.
Grazie alla piattaforma l’utente può facilmente accedere a un panel di servizi divisi per aree di intervento e trovare le soluzioni migliori che più si allineano con le sue necessità extra-lavorative.
Flessibilità e know how sono le parole chiave che permettono di venire realmente incontro alle necessità di ogni cliente.
Per informazioni www.muoversi.net