Zeta Service e i Pacs: un’azienda sensibilmente differente!

, , , , , , , , , ,

a cura della Redazione

pacsZeta Service, società italiana specializzata in paghe e amministrazione del personale in outsourcing, ha fatto della sensibilità nei confronti di clienti e collaboratori il suo fattore di successo. L’azienda ha deciso di prendere posizione in merito ai pacs riconoscendo ai propri collaboratori che firmano il registro delle unioni civili, eterosessuali e omosessuali, il diritto a una settimana di permesso retribuito.

Si tratta di un’importante decisione in direzione del principio di uguaglianza e di una scelta pioneristica che apre nuovi spiragli di riflessione su un tema più che mai attuale per tutte le aziende italiane.

“L’attenzione e il rispetto per i collaboratori è sempre stato un valore guida per Zeta Service e nel tempo ha portato grandi risultati non solo in termini di business ma soprattutto in termini di relazioni umane – spiega l’amministratore unico Silvia Bolzoni − un’azienda innovativa è anche un’azienda che si rende conto di ciò che accade all’esterno e che si trasforma di conseguenza, noi anche stavolta abbiamo deciso di farlo attraverso una dimostrazione concreta che faccia sentire tutti i collaboratori orgogliosi di fare parte di ZS!”

www.zetaservice.com

Lascia un commento

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2018 ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - info@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano