Zeta Service: 5° anno nel Great Place To Work
ambrogino, Great Place To Work, Silvia Bolzoni, Zeta Service
A cura della Redazione
Dopo aver ottenuto il riconoscimento della Civica Benemerenza lo scorso 7 Dicembre, Zeta Service −società italiana specializzata in paghe, amministrazione del personale in outsourcing e interventi mirati di people management− oggi si riconferma anche uno dei migliori ambienti lavorativi a livello nazionale: per il quinto anno consecutivo è presente nella classifica stilata dal prestigioso Great Place To Work Institute.
Hanno partecipato alla survey centinaia di aziende perlopiù multinazionali (e fino ai 500 dipendenti), 23 sono state selezionate e Zeta Service si è posizionata al 10° posto della classifica ed è l’unica azienda del settore Payroll Outsourcing.
“Quest’anno la soddisfazione con la quale accolgo la notizia è davvero immensa! Dopo la premiazione con l’Ambrogino d’Oro, Zeta Service non solo si è riconfermata nella classifica del Great Place, ma è anche salita di posizione! E questo messaggio positivo arriva come regalo per il nostro compleanno, una sorpresa per festeggiare i primi dieci anni di attività di Zeta Service! Un grazie a tutti i miei collaboratori, perché loro per primi si impegnano ogni giorno per creare e mantenere un clima unico per vivere e lavorare in azienda. Per offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti, sappiamo di dover mettere tutte le nostre persone nelle condizioni di poter dare il meglio, e questa è proprio la chiave del nostro successo! Condividiamo questo riconoscimento anche con tutti i nostri clienti!”, commenta Silvia Bolzoni, Amministratore Unico Zeta Service.