Welfare Forum 2018

Welfare Forum 2018, territorio e benessere protagonisti in azienda

, , ,

Non c’è dubbio che negli ultimi anni il welfare aziendale si sia affermato come uno dei cardini nelle trattative per il rinnovo dei contratti nazionali di categoria. A partire dalla legge di Stabilità del 2016 sono state scardinate le vecchie logiche di incentivazione e retention di contratti storici e ha preso piede una vera rivoluzione all’intero delle aziende. Verte proprio su questo tema l’ottavo appuntamento di Welfare Forum, l’evento di Easy Welfare che in questa occasione si svolge a Padova il 24 ottobre 2018.

Uno degli aspetti caratterizzanti del welfare aziendale è rappresentato dal ruolo fondamentale svolto dalla territorialità nell’ideazione e creazione di piani welfare a misura d’uomo. Per la prima volta l’evento ha luogo nel Triveneto e con l’esclusiva presenza di Secondo Welfare a cui è stato affidato il compito di moderare la conferenza curando gli approfondimenti normativi e presentando due casi di successo.

Easy Welfare è sempre stata recettiva nei confronti dei bisogni delle Aziende. Welfare Forum è per noi un appuntamento annuale fisso che ormai da anni accompagna la Direzione del Personale. Per la prima volta abbiamo deciso di spostarci dalla nostra Milano e di portare il ‘nostro’ welfare sul territorio. Arriviamo a Padova con il nostro bagaglio di conoscenze, casi di successo e la voglia di confrontarci con le Aziende del Triveneto”, ha dichiarato Nelly Bonfiglio, Direttore Commerciale di Easy Welfare.

 

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2018 ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - info@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano