Welfare aziendale: Easy Welfare lancia il pacchetto Caring

, , ,

Interpretando il trend che vede sempre più fruitori delle piattaforme welfare utilizzare il proprio benefit per richiedere il rimborso delle prestazioni mediche, Easy Welfare ha deciso di rendere fruibile un pacchetto Caring direttamente tramite i piani welfare.

L’azienda, il principale provider italiano del settore, ha intuito come l’interesse per la sfera della salute sia destinato a crescere nel caso in cui ai servizi a rimborso si decida di affiancare un pacchetto più ampio, di acquisto diretto, relativo alla cura della persona.

Da qui il pacchetto Caring: tre fornitori con tre diverse specializzazioni e modalità di fruizione del servizio. La cura di se stessi e dei propri cari adesso è stata resa possibile anche attraverso il welfare aziendale. Easy Welfare ha selezionato attentamente i suoi partner  per offrire i migliori servizi disponibili.

Dr Care, specializzato in assistenza medica pediatrica. Ideale per tutti i genitori-lavoratori una rete di pediatri selezionati attiva 24 ore su 24 per consulti da remoto. Specialisti in allattamento, dermatologia e neonatologia sono reperibili in ogni momento della giornata, garantendo una risposta in meno di un’ora.

Doc 24, che fornisce assistenza medica per adulti. I lavoratori di ogni fascia d’età avranno a disposizione una consulenza medica telefonica, video consulting, monitoraggio dei parametri vitali tramite app e un sistema di notifica sempre attivo, in grado di rilevare eventuali anomalie e intervenire di conseguenza.

E infine Miglior Salute, che permette, attraverso visite specialistiche di prendersi cura della propria persona. Inoltre rende disponibili pacchetti dieta, test genetici e di prevenzione. Un supporto a tutto tondo che lascia la libertà al lavoratore di acquistare, sempre tramite welfare, ciò che più necessita.

Il Welfare, come strumento messo a disposizione del settore HR per la popolazione aziendale ha come obiettivo il prendersi cura delle persone e del clima aziendale. Per questo motivo abbiamo deciso di ampliare ulteriormente il paniere di servizi disponibili focalizzandoci sul tema della salute e, più in generale, sugli effettivi bisogni del lavoratore”, ha dichiarato il nuovo Direttore Marketing di Easy Welfare Davide Bertolasi. “Il Welfare aziendale, funziona solo se ci si focalizza sui lavoratori, utilizzatori ultimi dei beni e servizi offerti. L’obiettivo dei prossimi mesi sarà proprio quello di arricchire ulteriormente la nostra offerta avvicinandoci sempre più alle esigenze del singolo individuo”.

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2018 ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - info@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano