Welfare aziendale, Easy Welfare amplia l’offerta del pacchetto caring

, ,

Si fa sempre più pressante il problema della cura delle persone anziane non autosufficienti – ormai in Italia si stima abbiano passato quota 4 milioni – per gli oltre 3 milioni di familiari che si devo prendere cura della salute, dell’assistenza, della riorganizzazione della vita e della gestione della casa dei propri cari. Tenendo bene a mente questa tematica Easy Welfare ha deciso di ampliare ulteriormente il ventaglio dei servizi compresi nel suo pacchetto caring.

Al fine di ingrossare le fila dell’offerta fruibile su piattaforma, fa il suo ingresso nel mondo del welfare aziendale Village Care. La partnership tra le due società ha permesso al welfare provider di focalizzarsi sulla terza età e sulle problematiche sanitarie a essa collegate.

Il servizio erogato è stato studiato per consentire a tutti gli iscritti alla piattaforma Easy Welfare di usufruire della consulenza di esperti del settore per svolgere un’analisi puntuale e personalizzata della propria situazione familiare e delle relative esigenze. Questo per ridurre al minimo lo stress psicofisico causato dall’incrinarsi del bilanciamento tra vita privata e vita lavorativa.

Le novità del pacchetto caring non si fermano qui: anche Foodmily si affaccia per la prima volta nel mondo delle piattaforme welfare con il suo servizio dedicato alla nutrizione e alla corretta alimentazione per la cura del corpo e della mente.

Con questa ultima partnership –la quinta del pacchetto dopo Doc.24, Dr CareMiglior Salute e Village Care– l’azienda ha completato il progetto caring avviato ad aprile 2018.

“Chiudiamo il primo semestre portando il pacchetto Caring a cinque partnership. Oggi tramite la piattaforma – e tramite gli accordi siglati  riusciamo a coprire cinque diverse aree sanitarie. Ogni partner scelto possiede una sua specializzazione ed è in grado di fornire un servizio di alta qualità all’utente finale: il lavoratore”, ha dichiarato Davide Bertolasi, Direttore Marketing del Gruppo Easy Welfare.

Non escludiamo la possibilità di ampliare il pacchetto valutando nuove collaborazioni”, ha concluso Bertolasi.

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2018 ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - info@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano