Webinar “L’ufficio acquisti digitale, collaborativo ed efficiente: modelli e strumenti per gestire la normalità dell’emergenza”

, , ,

Se fino a ieri la gestione delle emergenze era l’eccezione, oggi lo scenario di permacrisi ha imposto di trasformare l’emergenza in normalità. E così anche l’Ufficio Acquisti si è adeguato: prima la digitalizzazione delle attività di questa funzione era propedeutica proprio per affrontare le crisi che imponevano la revisione della catena di approvvigionamento e il contenimento dei costi, ora il digitale è l’alleato dell’approccio ordinario, che deve prevedere la trasformazione della gestione dei flussi manuali (o semi-manuali) secondo modalità più efficaci basate sulle potenzialità delle tecnologie.

Inoltre, il digitale è fondamentale per quelle aziende che, a fronte di rapidi tassi di crescita, si ritrovano improvvisamente a dover gestire una mole di lavoro non più sostenibile con processi e flussi tradizionali: rivedere i propri modelli organizzativi, appoggiandosi a strumenti digitali, è fondamentale per supportare questa crescita e restare competitivi.

Attraverso tre casi concreti di digitalizzazione dei flussi di lavoro dell’Ufficio Acquisti, il webinar è l’occasione per approfondire i vantaggi di tecnologie e modelli digitali nel migliorare la collaborazione con i fornitori, liberare tempo e risorse, efficientare gli approvvigionamenti e di conseguenza tutta la supply chain.

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2019 ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - segreteria@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano

Trovi interessanti i nostri articoli?

Seguici e resta informato!