Tirri (FCA), motivazione e formazione per i collaboratori

, , , ,

È Responsabile del Personale di metà dello stabilimento di FCA di Pratola Serra in provincia di Avellino dal 1 marzo 2016. E gestisce circa 600 persone sul totale degli oltre 1.800 dipendenti tra operai e impiegati. “Mi occupo di sviluppo, organizzazione e gestione dei dipendenti”, spiega Giovanni Tirri. “Sotto la mia responsabilità ci sono anche altre attività, come il rapporto con i sindacati”, dice il manager dalla cui scrivania passa “tutta la gestione del personale a 360 gradi”.

Giovanni Tirri è abbonato a Sviluppo&Organizzazione e Persone&Conoscenze da ottobre 2016.

 

 


Come ha conosciuto Este?
Leggevo Sviluppo&Organizzazione sin da quanto frequentavo la facoltà di Economia all’Università di Torino: la biblioteca dell’ateneo consentiva agli studenti di consultare la rivista e l’ho trovata interessante soprattutto durante la preparazione della tesi, essendomi occupato di ‘Sviluppo e organizzazione delle risorse umane’. Per questo ho scelto di abbonarmi. Poi sul sito di Este ho avuto occasione di conoscere anche la rivista Persone&Conoscenze e ho scelto di sottoscrivere l’abbonamento a entrambi i prodotti editoriali.

Quali sono i temi che vorrebbe leggere su Sviluppo&Organizzazione e Persone&Conoscenze?
Vorrei poter leggere approfondimenti su temi come l’organizzazione, lo sviluppo, il welfare aziendale svolti in altre aziende – non per forza dell’automotive – per poter fare un confronto con le nostre attività e capire come i big affrontano i temi che ci impegnano quotidianamente.

Lascia un commento

© 2017 ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 info@fabbricafuturo.it - P.I. 00729910158