Tavola rotonda: NEGOZIARE IN TEMPI DI CRISI

, , ,

Tavola rotonda negoziazione

 La rivista Persone&Conoscenze organizza un incontro a porte chiuse, una Tavola Rotonda di confronto sul tema della negoziazione. L’incontro ha l’obiettivo di mettere a confronto alcuni Top Manager (Amministratori delegati, Direttori generali e Imprenditori) con un esperto del tema, sull’impatto che la negoziazione riveste all’interno dei processi di business.

I risultati del dibattito verranno diffusi attraverso un ampio articolo di resoconto che verrà pubblicato sul numero di aprile di Persone&Conoscenze.
La Tavola Rotonda sarà anche videoripresa. Il video dell’incontro sarà diffuso attraverso il canale YouTube di ESTE.

I CONTENUTI
Oggi il mercato impone di ottenere sempre di più con meno risorse, aumenta la complessità gestionale e relazionale, i margini diminuiscono. In tutto questo la negoziazione ha un ruolo strategico e la sommatoria dei diversi accordi impatta pesantemente, in positivo o negativo, sul conto economico e quindi sui risultati aziendali.

Come implementare una visione ed una gestione negoziale strutturata? Come condividerla efficacemente top down? Come non lasciare al caso questa attività strategica?
La tavola rotonda propone un confronto su un approccio metodologico alla negoziazione, trasversale ai più diversi settori, ruoli e contesti, una riflessione sulla strategicità di un fare negoziale non sempre pienamente consapevole e più in generale sulla negoziazione come strumento gestionale, potenziatore di valore e di relazioni. Come governare al meglio le trattative per accrescere margini, aumentare efficienza e produttività?

I PARTECIPANTI
I partecipanti alla riunione sono Amministratori delegati, Direttori generali e Imprenditori, oltre a un esperto del tema. L’incontro è moderato da Chiara Lupi, Direttore editoriale della casa editrice ESTE.

Lascia un commento

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2018 ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - info@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano