Talentia Software presenta HCM 9, user-friendly e tablet-oriented

, , , , ,

La major release di Talentia Software punta su un look and feel distintivo, concepito per ottimizzare l’usabilità, e sul mobile, grazie a un disegno che consente l’accesso all’applicazione anche da tablet.

L’azienda annuncia la release di HCM 9, una piattaforma web-based modulare che supporta, semplifica e migliora tutti i processi relativi alla gestione del ciclo di vita del talento: selezione e on boarding, valutazione delle performance e gestione della retention.

Con un’architettura modulare e scalabile, un’ampia gamma di funzionalità −adattandosi in modo flessibile a ogni singola esigenza− attraverso i diversi moduli HCM monitora e coordina le variabili connesse al capitale umano. In questo modo è possibile ricevere costantemente una visione chiara e attendibile su come le persone si inseriscono e agiscono all’interno dell’organizzazione. Nello specifico, la release 9 punta su una user experience distintiva, con un’interfaccia rinnovata sia in termini di grafica (look) sia in termini di modalità di interazione (feel) per favorire l’usabilità del software, ancora più intuitivo. Un update di fondamentale importanza data la natura collaborativa e ad ampia partecipazione di HCM 9, una soluzione destinata a essere utilizzata day by day da diversi player −sia da Hr manager sia da dipendenti− all’interno dell’organizzazione.

www.talentia-software.it

Lascia un commento

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2018 ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - info@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano