Smart working

Smart working, sbarca a Roma il seminario di RWA

, , ,

Flessibilità, autonomia nella scelta di orari, di spazi e di strumenti di lavoro: il lavoro agile è anche questo. L’argomento, sicuramente ancora caldo a poco più di un anno dall’approvazione della legge in merito (81/2017), è al centro del seminario A ciascuno il suo Smart working: il lavoro agile che fa bene al businessorganizzato da RWA Consulting, che si tiene il 28 novembre nella Capitale.

Emanuele Lazzarini, General Manager della società di consulenza, nell’occasione, prenderà in esame le nuove tendenze del mondo del lavoro, Smart working in particolare, e i relativi vantaggi per le organizzazioni.

Questo, infatti, oltre ad apportare una migliore conciliazione vita-lavoro, ha ricadute su tutto il benessere dell’ecosistema aziendale. Ciò si traduce in un significativo incremento della produttività e della soddisfazione da parte dei dipendenti.

Optare per un piano di Smart working significa, infatti, cambiare l’approccio al lavoro, prediligendo la responsabilizzazione e stimolando allo stesso tempo l’innovazione.

Sempre all’interno del seminario si affronta il tema del Change management, con un approfondimento sulle sue implicazioni a livello organizzativo, manageriale e legale. La mattinata sarà anche costellata dagli interventi di coach, avvocati e consulenti che porteranno la loro esperienza sul campo oltre a suggestioni ed esempi concreti.

Verranno analizzate le linee guida e gli elementi chiave per l’introduzione efficace del lavoro agile: dai vincoli normativi, fino alle opportunità di ripensamento degli spazi.

Tra i relatori della conferenza:

  • Presidenza del Consiglio dei Ministri – Monica Parrella
  • SCOA – Rosalba Dambrosio
  • Studio Toffoletto De Luca Tamajo e soci – Avv. Donatella Cungi
  • Workitect – Luca Brusamolino

 

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2018 ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - info@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano