Risorse Umane, Cmp Consulting Group annuncia l’acquisizione di Automation Roma

, , ,

Cmp Consulting Group, gruppo italiano di consulenza, servizi e outsourcing in ambito della gestione delle risorse umane, ha acquisito Automation Roma.
Un passo importante e decisivo per la società che affonda le proprie radici in oltre 40 anni di progetti personalizzati in ambito HCM, Human Capital Management: per Cmp Consulting Group è la conferma del percorso di crescita nel panorama della consulenza italiana e del rafforzamento della presenza nel nostro Paese con il consolidamento e il miglioramento dell’offerta per i clienti.

Forte della pluriennale esperienza e di una gamma di prodotti e servizi che lo differenzia da tutti i competitor, Cmp Consulting Group mira a diventare un player autorevole nel campo dei servizi HR. Analizzando le esigenze del mercato e il processo evolutivo di ciascun cliente, riesce a creare un mix unico e coerente di consulenza e servizi in outsourcing che si traduce in performance su misura di successo e capaci di soddisfare ogni singola richiesta.

“Il Gruppo è in profonda evoluzione e crede fermamente nell’automazione dei processi e nell’integrazione con i sistemi gestionali dei clienti. L’arrivo di Automation Roma, attiva da 20 anni nella Capitale nell’ambito dei sistemi di rilevazione presenze, controllo accessi e archiviazione, evidenzia l’impegno e il percorso intrapreso e la volontà di Cmp Consulting Group di estendere i propri confini, ottimizzando gli strumenti e la consulenza offerta e garantendo ai clienti un prodotto di qualità che nessun altro competitor può vantare”, ha dichiarato Davide Guzzi Presidente di Cmp Consulting Group. “L’ingresso di Automation Roma, è solo l’ultima di una serie di acquisizioni e porta in dote nuovi prodotti e prestigiosi clienti”.

Lascia un commento

© 2017 ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 info@fabbricafuturo.it - P.I. 00729910158