
Recruitment HR, una nuova Area Aziende per InfoJobs
Area Aziende InfoJobs, Infojobs, online recruitment, piattaforma HR
InfoJobs lancia un’iniziativa che agevola le aziende nell’incontro tra offerta e candidati. La piattaforma leader in Italia per la ricerca di lavoro online, con oltre 5 milioni di utenti registrati, più di 5mila aziende attive e mille nuove offerte ogni giorno, ha deciso infatti di puntare sulla comunicazione dando avvio a una nuova Area Aziende.
In un mondo del lavoro in continua evoluzione, è necessario tanto per chi è in cerca di lavoro, quanto per le aziende che lo offrono essere sempre aggiornati e al passo con i nuovi strumenti. In questo modo diventa più facile essere rintracciabili e poter rispondere con efficacia e in maniera tempestiva alle nuove opportunità.
L’Area Aziende di InfoJobs si presenta come uno spazio che favorisce l’attività di recruitment delle Risorse Umane, dotato di un nuovo look&feel e di una nuova organizzazione dei contenuti per rispondere sempre meglio alle esigenze degli hr italiani.
Vengono cioè fornite le soluzioni più adatte ad ogni necessità e viene valorizzata la consulenza offline attraverso una squadra di oltre 70 persone attive su tutto il territorio nazionale.
Un’altra novità è l’aggiunta di uno spazio tutto nuovo, Aziende e Dintorni, magazine online dedicato all’universo HR, che raccoglie i dati dell’Osservatorio InfoJobs e i pareri di autorevoli esperti di recruitment.
Da segnalare la sezione dei consigli utili, finalizzata a un miglior utilizzo della piattaforma e degli strumenti digitali per la ricerca di personale, che contiene anche una parte di alleggerimento su tematiche affini al mondo del lavoro.