News: Randstad riceve l’approvazione della commissione europea per l’acquisto di alcune attività del gruppo USG People

, , , ,

Randstad UGSLa multinazionale olandese Randstad, seconda azienda al mondo nel mercato delle risorse umane, il 7 giugno 2013 ha ricevuto l’approvazione da parte della Commissione Europea per la proposta di acquisizione − annunciata il 4 aprile − delle attività di staffing di alcune società europee del Gruppo USG People.

Con il via libera della Commissione Europea Randstad si appresta ad acquistare le attività di staffing della società in Spagna, Italia, Polonia, Svizzera, Lussemburgo e Austria. Grazie a questa operazione il gruppo olandese crescerà in termini di posizione di mercato e capillarità territoriale. L’investimento, pari a 20 milioni di euro, offrirà inoltre a Randstad una significativa opportunità di crescita e creazione di valore per i propri azionisti.

L’approvazione della Commissione Europea aggiunge una tappa importante per Randstad, che prevede di chiudere la transazione verso la fine del mese di giugno.

Lascia un commento

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2018 ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - info@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano