Prodotto formativo dell’anno 2016: i vincitori

 

VINCITORE I EDIZIONE 2016 

 

Prodotto

#GuerradiParole presentato da Per.La.Re – Associazione Per La Retorica.

 

Motivazione

La giuria ha ritenuto che il prodotto rende attuale una metodologia antica; l’utilizzo della retorica consente di attivare confronti tra le persone in un contesto all’interno del quale la ricerca del dialogo dovrebbe essere più attuale.

 

PREMI SPECIALI

Vince il Premio speciale Coaching CEB SHL di CEB con la motivazione: il prodotto facilita i percorsi di coaching in modo innovativo; la soluzione si presenta flessibile nell’utilizzo e particolarmente adattabile alle esigenze della committenza.

Vince il Premio speciale innovazione TraintoAction di A Smile to Move Training, con la motivazione: il prodotto rende accessibili modalità di ‘microlearning’. Flessibile nell’utilizzo e trasversale per target di riferimento.

Vince il Premio speciale formazione sociale ARG di Maam – maternity as a master, con la motivazione: il prodotto porta a valorizzare il potenziale formativo dell’esperienza legata alla maternità; sempre vissuta come un problema, la maternità può diventare opportunità di crescita e apprendimento.

Vince il Premio speciale formazione digitale Social & Digital Educator di Arcadia Consulting, con la motivazione: il prodotto favorisce la comprensione e l’avvicinamento alla cultura digitale; nuove modalità formative e nuove modalità di apprendimento educano a capire come il digitale può essere motore di cambiamento.

Vince il Premio speciale formazione comportamentale T-Error: il riscatto dei somari di Lgest con la motivazione: il prodotto consente di rivalutare l’errore focalizzandolo come esperienza di apprendimento.

[print_gllr id=14194]

 

GALLERY DEI VINCITORI

A breve disponibile

Lascia un commento

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2019 ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - segreteria@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano

Trovi interessanti i nostri articoli?

Seguici e resta informato!