Nuova partnership tra ADP Italia e Studio La Naia di Oronzo & Partners

, , , , , ,

L’accordo consentirà di mettere a disposizione delle PMI  servizi per la gestione dei processi HR

ADP Italia, fornitore di soluzioni e servizi per l’amministrazione e la gestione del capitale umano e La Naia di Oronzo & Parners, tax & law firm, annunciano una partnership tecnologica con l’obiettivo di mettere a disposizione delle PMI servizi dedicati alla gestione delle buste paga e dei processi Hr.

L’elaborazione dei cedolini e le attività a essa connesse sono in generale piuttosto onerose per le aziende sia in termini di tempo da dedicare, sia d’impiego di risorse. Esse, inoltre, richiedono un costante aggiornamento professionale delle persone e dei sistemi IT. Mentre le grandi organizzazioni hanno la forza di poter gestire i processi internamente, per le aziende di dimensioni più ridotte come le PMI, una gestione in-house delle paghe si rivela spesso un’attività costosa e non redditizia.

La partnership stretta da ADP Italia e La Naia di Oronzo & Partners si propone di accompagnare queste aziende nel percorso di semplificazione dei processi di payroll, riducendo le complessità della gestione amministrativa del personale e offrendo suite integrate di servizi in outsourcing con una forte componente di innovazione tecnologica.

In questo modo la rispettiva offerta delle due aziende consentirà di soddisfare le necessità del mercato delle PMI che richiede sempre più capacità di innovare e un efficientamento dei processi, mantenendo sotto controllo i costi per le risorse umane e l’amministrazione.

“La scelta di una partnership commerciale con La Naia di Oronzo & Partners, sottolinea Luciano Grassi − Indirect Channels di ADP Italia − nasce dalla peculiarità della loro esperienza multidisciplinare maturata in oltre vent’anni di attività nel mondo della consulenza fiscale, legale e giuslavoristica con clienti sia nazionali che internazionali”.

“Abbiamo accolto con grande entusiasmo la partnership commerciale con ADP, convinti che la crescente domanda di esternalizzazione dei servizi di payroll troverà nell’utilizzo della piattaforma ADP la risposta a tutte le richieste dei responsabili delle risorse umane delle PMI”, conclude Giuseppe La Naia, Managing Partner di La Naia di Oronzo & Partners.

www.adp.com

Lascia un commento

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2018 ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - info@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano