Non perdere…’Il Tram del Curriculum’, a Milano dal 23 al 29 ottobre
Gi Group, online recruitment, personal branding, ricerca e selezione
‘Il Tram del Curriculum’ è l’iniziativa organizzata e promossa da Gi Group, prima multinazionale italiana del lavoro, per fornire consulenza e informazioni a coloro che vogliono migliorare la presentazione del proprio profilo professionale, sia tradizionale sia digitale. Per la prima volta infatti è possibile ottenere anche una consulenza sull’efficacia del proprio profilo LinkedIn.
Il tram brandizzato Gi Group e realizzato con IGPDecaux Creative Solutions e con la collaborazione di ATM – Azienda Trasporti Milanesi, percorre tutti i giorni, dalle ore 11.00 alle 16.30, le vie centrali di Milano, da lunedì 23 a domenica 29 ottobre.
Per partecipare non è necessaria registrazione o prenotazione; è invece indispensabile che tutti gli interessati siano muniti di CV in formato cartaceo o digitale prima di salire a bordo.
Le fermate principali dalle quali si può accedere al tram sono quelle di Via Cantù/Orefici e di Piazza Fontana. Durante il percorso sono inoltre previste altre fermate stop&go per permettere la discesa a chi termina la revisione del cv, o un rapido accesso a chi si trova alle fermate lungo il percorso del tram.
Di seguito il dettaglio delle fermate del ‘Tram del Curriculum’:
- Via Cantù/Orefici (salita e discesa);
- Ponte Veneto (fermata Stop&Go);
- Broletto (fermata Stop&Go);
- Albricci (fermata Stop&Go);
- Piazza Fontana (salita e discesa)
Sul tram i partecipanti trovano i desk dedicati alla consulenza con gli esperti Gi Group. Un fotografo è a disposizione dei viaggiatori per uno scatto professionale da utilizzare a corredo del proprio curriculum.
“Il tram del CV è ormai alla sua terza edizione e ogni anno la partecipazione è sempre più ampia. Quest’anno l’iniziativa si arricchisce di alcune novità che ci auguriamo siano di interesse e che intendono avvicinarci sempre di più ai bisogni di diversi candidati. – Dichiara Alessandro Nodari, Direttore Marketing e Comunicazione di Gi Group. – Aiutare le persone a migliorare il proprio “biglietto da visita”, sia tradizionale che digital è, infatti, il primo passo per avere maggiori opportunità di successo nelle fasi di selezione delle aziende.”
Per maggiori informazioni: www.gigroup.it/tram