|news| Talentia Software contribuisce all’analisi di Gartner in tema HR analytics

, , , ,

L’HR lavora ormai su strategie di analytics avanzate: questo evidenzia sempre più l’importanza dell’ingaggio dei dipendenti per ottenere una maggiore produttività e l’importanza di un focus sul business nella scelta di strumenti di analisi avanzata al supporto della strategia HR.

La filosofia di Talentia Software è che la capacità di selezionare e trattenere i talenti in azienda rappresentano una sfida per le organizzazioni nazionali e internazionali che devono migliorare la gestione delle persone focalizzandosi sempre più su strategie per motivare e supportare i dipendenti nello sviluppo, anche in contesti molto dinamici dove sono richieste performance ed eccellenza.

Se si vuole affrontare le sfide della profittabilità e della trasformazione digitale, non c’è momento migliore per le direzioni del personale di allineare le strategie alle necessità del business, e investire in strumenti IT di gestione del capitale umano: li supporteranno nel ‘guidare’ il talento e i risultati di business.

In collaborazione con Gartner, analista indipendente del mercato IT globale, Talentia Software presenta un’analisi sui temi più innovativi dell’HR e sul ruolo che una soluzione IT adeguata può ricoprire in un’organizzazione attenta alla gestione delle persone.

A link di seguito è possibile visualizzare in forma integrale (inserendo i propri dati) l’analisi “Don’t Forget HR in Advanced Analytics Strategies” con le linee guida di Gartner in tema di HR Analytics e soluzioni IT dedicate alla gestione del personale e con il contributo di Talentia Software.

 

www.talentia-software.it/gartner

 

 

Lascia un commento

© 2017 ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 info@fabbricafuturo.it - P.I. 00729910158