|news| Nuova partnership tra ADP Italia Bartoli & Arveda Associazione Professionale

, , , , , ,

Una partnership strategica e tecnologica nata con la finalità di mettere a disposizione delle aziende, servizi innovativi per la gestione dei processi HR

 

ADP, protagonista nella fornitura di soluzioni e servizi per l’amministrazione e la gestione del capitale umano, e Bartoli & Arveda Associazione Professionale in Reggio nell’Emilia, prestigioso e autorevole studio di consulenza giuslavoristica, legale, fiscale e societaria attivo da oltre 30 anni annunciano di aver implementato una partnership strategica e tecnologica con la finalità di mettere a disposizione delle aziende, con particolare attenzione verso le realtà dell’Emilia Romagna, servizi innovativi per la gestione dei processi HR.

L’elaborazione dei cedolini e le attività a essa connesse, infatti, sono in generale piuttosto onerose per le aziende sia in termini di tempo da dedicare, sia d’impiego di risorse. Esse, inoltre, richiedono un costante aggiornamento professionale delle persone e dei sistemi IT. Mentre le grandi organizzazioni hanno la forza di poter gestire i processi internamente, per le aziende di dimensioni più ridotte come le PMI, una gestione in house delle paghe si rivela spesso un’attività costosa e non redditizia.

La partnership stretta da ADP e Bartoli & Arveda si propone di accompagnare queste aziende nel percorso di semplificazione dei processi di payroll, riducendo le complessità della gestione amministrativa del personale e offrendo suite integrate di servizi in outsourcing con una forte componente di innovazione tecnologica.

“Siamo particolarmente soddisfatti di poter lavorare con un partner d’eccellenza come l’Associazione Professionale Bartoli & Arveda −dichiara Luciano Grassi, Channel Manager di ADP Italia−. Grazie alle competenze nell’ambito della consulenza giuslavoristica, legale, fiscale e di organizzazione aziendale nonché al suo accreditamento sul mercato, siamo certi che il partner svolgerà un ruolo chiave nel rafforzare la nostra capacità di proporre alle imprese un’offerta estremamente competitiva sia dal punto di vista qualitativo sia della completezza del servizio”.

“Abbiamo scelto ADP quale partner tecnologico per i nostri clienti dopo un’attenta analisi del mercato che ci ha consentito di certificare il valore aggiunto offerto dalla piattaforma OneService −dichiara il Rag. Renzo Bartoli, socio fondatore di Bartoli & Arveda Associazione Professionale−. Questa collaborazione ci permetterà di accogliere e soddisfare le esigenze di un mercato che richiede un livello di innovazione tecnologica sempre più all’avanguardia, offrendo ai nostri clienti l’eccellenza in termini di qualità ed efficienza del servizio che da sempre siamo abituati a garantire. Questa partnership è un importante tassello del percorso di continua crescita, innovazione, organizzazione, valore che da tempo abbiamo intrapreso e sta proseguendo con ottimi risultati”.

Per ADP Italia questa partnership si inserisce nell’ambito della strategia focalizzata ad accogliere la crescente esigenza delle aziende, in particolar modo le PMI, di ridurre al minimo le complessità della gestione amministrativa delle risorse umane offrendo loro suite complete e integrate di servizi in outsourcing, gestite in modo globale. Unendo le rispettive competenze in ambito tecnologico e progettuale, l’accordo consentirà di integrare con proattività ed elasticità i servizi di consulenza legale e gestionale del lavoro con l’innovazione e l’efficienza nella gestione dei processi di outsourcing per le risorse umane e l’amministrazione.

www.adp-italia.com

Lascia un commento

© 2017 ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 info@fabbricafuturo.it - P.I. 00729910158