News – L’agenda della tappa di VERONA di Risorse Umane e non Umane

, , , , , , , , , , , , , ,

Verona 2012È disponibile l’AGENDA del Convegno “RISORSE UMANE E NON UMANE ­- LE AZIENDE RINASCONO DALLE PERSONE” che si tiene a Verona, presso l’Hotel Crowne Plaza, mercoledì 25 settembre dalle 9.25 alle 17.

L’evento si sviluppa in una serie di colloqui successivi della durata di 20 minuti ciascuno, che affrontano argomenti di immediata competenza della funzione HR e storie imprenditoriali di successo lette in chiave di valorizzazione del capitale umano. Con la consapevolezza che il percorso di ripresa non possa prescindere dalla valorizzazione deli collaboratori perché “le aziende rinascono dalle persone”.

I protagonisti dei colloqui sono Direttori del Personale, It Manager e Imprenditori provenienti da aziende del NordEst e professionisti del mercato Hr.

Durante la giornata di lavori emergeranno dai racconti dei relatori spunti e riflessioni sui temi di interesse per chi si occupa di gestire le persone in azienda: ricerca e selezione, sviluppo e formazione, assessment, motivazione, politiche retributive, benefit&compensation, welfare aziendale, flessibilità, tecnologie per l’hr, change management, outplacement, relazioni industriali, ecc…

Fra le testimonianze: ALTANA, BENETTON, FERROLI, GRUPPO UBI BANCA, LUCCHINI, RUBELLI, S.A. EREDI GNUTTI METALLI, ZF PADOVA, ZIGNAGO VETRO.

Consulta l’agenda, con il tema e l’orario di ciascun contributo.

La partecipazione al Convegno è GRATUITA, ma la registrazione obbligatoria.

Per procedere con l’iscrizione è necessario compilare il seguente form.

 

Lascia un commento

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2018 ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - info@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano