News: CONVIVIO RISORSE UMANE E NON UMANE 2013

, , , , , , , , , , , , , , , ,

Convivio 2012Giovedì 20 giugno 2013 a Milano, presso l’Hotel Michelangelo (a due passi dalla Stazione Centrale).

Un’intera giornata, dalle 9.00 alle 18.30, ascoltando la voce di imprenditori, manager, uomini di cultura, e naturalmente Direttori del Personale di primarie aziende italiane e multinazionali.

Il TEMA dell’edizione 2013 sarà “Le aziende rinascono dalle persone”: il tessuto sociale ed economico del nostro Paese vive un momento storico rivoluzionario.

“Nascituro”, “futuro”, “venturo”: parole che ci invitano a guardare avanti e a coltivare la speranza, nonostante tutto. Parole che riguardano ognuno di noi, gli imprenditori e coloro che coprono il ruolo di Direttore del Personale, e con lui coloro che lavorano nella Direzione del Personale.

L’azienda è un organismo vivente. L’azienda è viva perché sono vive le persone che ne fanno parte. Tutto in azienda ruota intorno alle persone, dipende da ciò che le persone fanno. La persona crea valore. La persona nasce e rinasce, cade e si rialza, ha una vita oltre la morte.

Dopo ogni caduta, ogni difficoltà, ci si può rialzare, si può risorgere.

Quello che faremo durante il Convivio è proprio raccontarci cosa facciamo e cosa può fare per rinascere chi -nell’ambito del proprio modo di “essere

manager”- ha a cuore le persone con cui lavora, ed il contributo che essere possono dare all’impresa. Durante la giornata di lavori ascolteremo testimonianze legate ai seguenti temi: Ricerca e Selezione, Sviluppo e Formazione, Assessment, Politiche retributive, benefit, compensation, Relazioni industriali, Welfare aziendale, Tecnologie per l’HR, Outplacement…

Consulta l’elenco dei relatori

Iscriviti gratuitamente

SONO GIA’ OLTRE 250 LE PERSONE REGISTRATE AL CONVEGNO!

Per informazioni: martina.galbiati@este.it

Lascia un commento

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2018 ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - info@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano