|news| Centro di eccellenza a Bucarest per ADP

, , , , ,

ADP apre un centro di eccellenza a Bucarest per migliorare il supporto ai servizi HCM (Human Capital Management) per i clienti globali.

 

Il nuovo centro inizialmente supporterà i clienti in 7 lingue (numero destinato a raddoppiare nel prossimo futuro), creerà economie di scala per le aziende alla ricerca continua di tecnologia globale e di comprovata esperienza, e opererà come polo di assistenza globale per i clienti che utilizzano i servizi di gestione del capitale umano di ADP per creare forza lavoro motivata e aziende di successo.

Il centro di Bucarest è la nuova iniziativa di ADP, che fornisce tecnologia e competenze per la gestione del capitale umano a circa 610.000 clienti in 100 Paesi e cloud-based da 16 anni, per continuare a espandere a livello globale l’assistenza e i servizi erogati ai suoi clienti.

ADP gestisce già un centro servizi condiviso a Praga, nella Repubblica Ceca, e l’anno scorso ha ampliato la propria presenza a Barcellona, in Spagna, per offrire assistenza al servizio ADP Streamline utilizzato dai suoi clienti in 100 Paesi.

Mark Benjamin

 

Il centro di Bucarest ospita attualmente 65 dipendenti; visto l’entusiasmo dimostrato dai clienti ADP, questo numero è destinato ad aumentare di ben 500 unità entro luglio 2017.

“I nostri clienti si sono mostrati molto contenti alla prospettiva di disporre di un servizio costante, modulare e di valore e dell’esperienza dei nostri dipendenti ADP a Bucarest nel fornire assistenza −commenta Mark Benjamin, President of Global Enterprise Solution di ADP−. Questa squadra formidabile utilizzerà sistemi e processi standardizzati e automatizzati per aiutare i clienti a ottimizzare le operazioni HR e di payroll e a formare ottimo personale. I servizi che essi stanno fornendo partono dall’implementazione e dalla migrazione e includono anche servizi full managed”.

 

TC Kong, un esperto dirigente a livello mondiale del settore IT che ha costruito e portato al successo centri di assistenza globali, ha dichiarato di essere entusiasta per i vantaggi che la Romania sarà in grado di offrire ad ADP grazie a questo centro. Kong è il manager numero uno di ADP in Romania al quale sono state affidate le operazioni per lo sviluppo del nuovo centro.

TC Kong“Bucarest offre un grande bacino di talenti, affidabili infrastrutture di telecomunicazione e una piattaforma che è pienamente conforme alle norme sulla privacy dell’Unione Europea −ha dichiarato Kong−. Sappiamo che l’unico modo per soddisfare i nostri rigorosi standard di qualità è di assumere e coltivare i migliori talenti locali in modo che possano fornire un supporto best-in-class ai clienti”.

In particolare, il centro di eccellenza di Bucarest nasce per aiutare i clienti che utilizzano le soluzioni di ADP per la gestione del capitale umano. Il supporto fornito includerà l’accesso a servizi modulari e altamente standardizzati e l’assistenza tramite un unico numero di telefono e per email. Gli esperti delle diverse aree sfrutteranno le differenze di fuso orario per essere a disposizione dei clienti in modo più continuativo rispetto a un modello di servizio diffuso. ADP seguiterà a fornire la massima qualità nei servizi di compliance e precisione nei processi HR e di payroll, sia per i servizi gestiti che di elaborazione dei dati.

 

Oggi il centro è in grado di lavorare con clienti in 7 lingue ma questo numero è destinato a raddoppiare, passando a 14 nel prossimo futuro.

 

Per saperne di più:

http://www.it-adp.com/news-ed-eventi/rassegna-stampa/adp-nuovo-centro-eccellenza-servizi-hcm-bucarest

 

www.adp-italia.com

Lascia un commento

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2018 ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - info@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano