Nasce Wyser, nuovo brand di Gi Group

, , , , , , , , ,

A cura della Redazione

wyserNel mese di maggio, è nato ufficialmente Wyser, il nuovo brand di Gi Group che prende il posto di Gi Research in Italia. Nel corso del 2013 sostituirà tutte le società di ricerca e selezione nei Paesi dove il gruppo opera con questa practice diventando a tutti gli effetti il brand globale di middle search and selection di Gi Group.

Presente in modo capillare in Italia, con le sedi di Milano, Torino, Roma, Bologna, Padova e Bari, da maggio Wyser è operativo anche in Spagna, Polonia, Bulgaria, Brasile e Repubblica Ceca e, entro la fine dell’anno, in India, Cina e Russia.

“In un momento in cui la crisi economica non accenna a rientrare, la nascita di Wyser rappresenta una sfida importante per il gruppo − afferma Stefano Colli-Lanzi, CEO di Gi Group −. Questa decisione è pienamente coerente con la nostra mission: siamo convinti che per contribuire all’evoluzione del mercato del lavoro servano intermediari in grado di far evolvere le aziende, di aumentarne la cultura manageriale e, allo stesso tempo, di accompagnarle nei momenti in cui è necessario fare operare grandi cambiamenti. Questo farà Wyser, in Italia e in tutto il mondo”.

L’approccio di Wyser al mercato è specializzato: in tutti i Paesi si occupa di progetti di consulenza nel recruitment con metodologia strutturata di analisi organizzativa e mappatura del mercato e progetti search&selection su misura per le aree Sales&Marketing, Technical&Engineering e Finance& Accounting; mentre in Italia presidia anche gli ambiti Banking&Insurance, ICT, Pharma, HR, Tax&Legal.

Alla guida dei mercati esteri, Gi Group schiera Giancarlo Pozzoli con il ruolo di International Director di Wyser, mentre a capo della società in Italia il gruppo annuncia l’ingresso di Carlo Caporale come Senior Director Italia.

Lascia un commento

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2018 ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - info@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano