welfare pellegrini

‘Noi lo chiamiamo benessere’, Pellegrini lancia la piattaforma di Welfare aziendale

,

Il 2017 è stato l’anno delle conferme per il Welfare aziendale: la Legge di Bilancio ha potenziato gli incentivi relativi ai premi di produttività e le misure di Welfare aziendale per i lavoratori dipendenti del settore privato. I provvedimenti hanno favorito l’avvicinamento delle aziende al ricco bouquet di pratiche in favore del benessere dei propri collaboratori.

Per rispondere alla crescente domanda registrata dal mercato, Pellegrini, leader nei settori di Ristorazione, Buoni Pasto, Global Service, Vending e Forniture Alimentari, lancia la nuova piattaforma di Welfare aziendale che integra la già ricca offerta di servizi dedicata alla creazione di una relazione di qualità tra le aziende e i propri dipendenti.

pellegrini welfareLa nuova offerta, erogata attraverso una piattaforma informatica interattiva e supportata dall’assistenza di un customer care dedicato (con sede in Italia), si fonda su una gamma eterogenea di servizi customizzabile sulla base delle esigenze dei dipendenti e dei loro familiari. I servizi sono messi a disposizione dalla stessa Pellegrini e da una rete di oltre 4.000 partner sparsi su tutto il territorio nazionale e in costante crescita.

L’esperienza ultradecennale del Gruppo Pellegrini fa da garante all’efficacia della nuova proposizione. L’azienda, fondata nel 1965 da Ernesto Pellegrini, affianca da anni le aziende erogando servizi alle persone e sceglie oggi di arricchire la propria offerta con la gestione delle soluzioni e dei servizi per il welfare aziendale, supportando aziende e dipendenti nella creazione di un ambiente di lavoro positivo e funzionale a un corretto equilibrio tra vita lavorativa e vita privata.

I servizi offerti vanno dalla scuola alla formazione, dai servizi per la salute e il benessere, dai viaggi al tempo libero, alla mobilità: ciascun collaboratore potrà gestire in maniera semplice e intuitiva la scelta, l’erogazione e il controllo dei benefit selezionati.

pellegrini cardValentina Pellegrini, Vice Presidente del Gruppo ha commentato: “Dalla ristorazione ai buoni pasto, dal vending al global service, la Pellegrini ha la responsabilità di gestire servizi delicati e decisivi per la qualità della relazione con il dipendente, la risorsa più preziosa di un’azienda. È proprio questa responsabilità unitamente all’attenzione al benessere della persona a guidare dal 1965 le scelte dell’azienda e della mia famiglia e a spingerci a fare sempre meglio. Posso dire che è stato per noi naturale approcciare i “piani di welfare” e improntarli all’attenzione e alla cura ma anche all’ascolto e alla personalizzazione, insomma ad un’idea di servizio reale”.

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2019 ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - segreteria@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano

Trovi interessanti i nostri articoli?

Seguici e resta informato!