La nuova release Hr di Cezanne nasce dal dialogo con la community

, , , , , ,

A cura della Redazione

Flessibilità nel gestire i cambiamenti organizzativi, profili calibrati a seconda delle specifiche funzioni in azienda, analisi dei gap di performance, ricerca migliorata e più ampie integrazioni con i software di terze parti. Questi i principali plus della versione 7 del software per la gestione delle risorse umane di Cezanne HR.

 

L’azienda annuncia la disponibilità della nuova release della piattaforma Cezanne On Demand, il software per la gestione delle risorse umane cloud-based. La versione 7 della soluzione è il risultato di un costante confronto con gli utilizzatori i cui feedback costituiscono la base per implementare funzionalità che rispondano alle esigenze concrete delle organizzazioni.

In particolare, la release integra nuovi strumenti che rendono il software sempre più efficace, flessibile e semplice nel supportare la gestione delle risorse umane, anche nelle organizzazioni più complesse. Innanzitutto, all’interno del modulo performance, vi è ora la possibilità di gestire con un livello di dettaglio avanzato i profili relativi alle competenze del personale, commisurandoli e ponderandoli all’effettiva funzione svolta. La possibilità di valutare le competenze, analizzando quali scostamenti −positivi, o negativi− si determinino rispetto a un livello definito, consente di impostare efficaci politiche per ottimizzare funzioni e processi, valorizzando il personale che meglio contribuisce alla produttività aziendale.

Dal punto di vista della flessibilità, nella nuova versione della piattaforma è stata introdotta una funzionalità che consente di gestire in modo organico i cambiamenti all’interno degli organigrammi aziendali. Spesso, infatti, l’uscita di manager dall’organizzazione impone una rapida revisione delle filiere operative e autorizzative: lo strumento introdotto consente di ridefinire l’assetto organizzativo in modo completo e rapido.

Grazie all’ascolto degli utenti, è stato reso più intuitivo, potente e versatile il sistema di ricerca e analisi delle informazioni. A questo scopo, è stato realizzato un nuovo pannello di controllo per navigare più facilmente, filtrare i dati con estrema precisione, organizzare i report preferiti e condividerli con altri utenti.

Un’ulteriore ottimizzazione è stata poi introdotta nell’integrabilità di Cezanne On Demand con sistemi di terze parti grazie alla presenza di nuove interfacce di programmazione dedicate (API).

 

Carlo Ugdulena, amministratore delegato e direttore generale di Cezanne HR
Carlo Ugdulena

Il dialogo continuo con i nostri utenti è un patrimonio prezioso di informazioni che ci permette di allineare tempestivamente le funzionalità del software alle reali esigenze delle imprese. Tutte le novità del software −immediatamente messe a disposizione dei clienti− sono finalizzate a rendere la piattaforma più performante, flessibile e, nello stesso tempo, più semplice da utilizzare”, ha commentato Carlo Ugdulena, amministratore delegato e direttore generale di Cezanne HR.

 

www.cezannehr.com

Lascia un commento

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2018 ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - info@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano