Inforgroup

, , , , , , , , , , , ,

InforgroupAgenzia del Lavoro del Gruppo De Pasquale.  Due focus di specializzazione: la somministrazione del personale- focus sulla legislazione, la formazione e la crescita individuale e di gruppo- focus sul carattere e la competenza delle persone.

Inforgroup sviluppa le attività di ricerca, selezione e orientamento  in modo proattivo con una visione di lungo termine  anche quando  le figure ricercate per i clienti sono inserite nelle organizzazioni per brevi periodi. Inforgroup rivolge un’attenzione preventiva alle esigenze delle imprese a cui riserva  l’offerta continuativa  di profili calzanti, analizzati sulla base della conoscenza delle organizzazioni dei diversi  settori industriali e dei ruoli che risorse già collaudate,  possono svolgere.

La visione di Inforgroup si è recentemente concretizzata nel progetto Employability 2.0, un  esempio di inserimento lavorativo nelle imprese di giovani talenti, laureati con il massimo dei voti. Inforgroup ha svolto la ricerca sul territorio nazionale e analizzato in profondità le conoscenze, le caratteristiche individuali e la formazione con colloqui e assessment. I candidati, dopo un periodo di formazione lavoro cross aziendale e company rotation di 12 + 12 mesi con la modalità contrattuale della somministrazione, sono destinati ad essere assunti dalle imprese che partecipano al progetto, per svolgere futuri incarichi di responsabilità nelle aree Marketing, Sales, ICT, Operation. www.employability20.it.

La formazione
Inforgroup  progetta e realizza percorsi di formazione individuati  sulle esigenze delle persone e calibrati per ottenere  i risultati migliorativi  attesi dall’impresa. Pertanto l’intervento di Inforgroup non termina con l’erogazione dei corsi ma prosegue con il monitoraggio post formazione per misurare la  crescita generativa delle persone. Le tipologie degli  interventi formativi sono  mirate su target  le cui competenze si adeguano  a profili di ruolo in costante evoluzione. Sono i People Manager, gli Interaging, e gli High Potential per i quali Inforgroup conserva l’imprinting della cultura organizzativa dell’impresa cui appartengono.

Quando l’impresa intende utilizzare il  conto formazione  del fondo interprofessionale, Inforgroup svolge tutte le attività connesse alla esecuzione del piano formativo ivi compresa la rendicontazione.

www.inforgroup.eu

Inforgroup Spa

Via Lario, 16

Milano

Tel. 02.668141

Fax 02.6681451

infor@inforgroup.ue

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2018 ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - info@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano