andriani

Il welfare aziendale virtuoso (e premiato) di Andriani

, ,

Welfare aziendale come esempio virtuoso. È il caso di Andriani, azienda di riferimento nel settore innovation food specializzata nella produzione di pasta senza glutine e biologica. L’impresa è stata l’unica realtà italiana – tra le oltre 100 provenienti da tutta Europa – a essere stata premiata da LinkedIn nel corso della decima edizione del Talent Brand Club per il progetto di employer branding.

A colpire gli esperti è stata la capacità di Andriani di comunicare in modo efficace a tutti i portatori di interesse le proprie iniziative di empowering people e di sostenibilità ambientale.

Due gli obiettivi primari dell’azienda: identificare le migliori professionalità nel mondo del lavoro e valorizzare il personale attraverso una politica incentivante, finalizzata a creare un clima positivo e stimolante, promuovendo l’attitudine al lavoro di squadra e favorendo un’ottimale conciliazione tra vita privata e lavorativa.

Il riconoscimento, consegnato ad Andriani presso l’headquarter Europeo di Dublino di LinkedIn, conferma la volontà dell’azienda pugliese di farsi portavoce del concetto di umanesimo sul lavoro, una visione antropocentrica in cui la valorizzazione delle risorse umane è un asset fondamentale per raggiungere obiettivi sempre più sfidanti.

Sviluppare il senso di self-empowerment, orgoglio e appartenenza può infatti fare emergere le potenzialità di tutti, poiché ciascuno è dotato di differenti intelligenze, skill, dimensioni emotive e caratteristiche personali che lo rendono unico e speciale. Riconoscere e premiare tali differenze e talenti è dunque il primo passo per dar vita a un’azienda sana, di successo e proiettata verso il futuro.

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2019 ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - segreteria@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano