Prodotto formativo dell’anno 2014: i vincitori

 

VINCITORE I EDIZIONE 2014   

ASKESIS_600.jpg


Prodotto

MyEquilibrium presentato da Askesis.

 

Motivazione

La giuria ha ritenuto interessante l’utilizzo di una metodologia tipica della buona gestione aziendale applicata all’equilibrio complessivo della persona. Il prodotto è corrispondente a un bisogno diffuso di focalizzarsi della persona nella sua interezza. Inoltre è un percorso, vendibile e scalabile, connotato da un mix di strumenti che fanno leva su aspetti relazionali forti.

 

PREMI SPECIALI

Vince il Premio Benessere  Esperienza wellness e training motivazionale di 6più con la motivazione: semplicità di realizzazione di un prodotto, replicabile e spendibile in più contesti, che presta attenzione al singolo e al gruppo.

Vince il Premio Formazione Linguistica goFLUENT LIVE PREMIUM PLUS di goFLUENT con la motivazione: prodotto che utilizza la tecnologia per fare formazione in qualsiasi momento con strumenti moderni, e docenti madrelingua, in un servizio completo.

Vince il Premio Etica Ritornare in Gioco di Fondazione Consulenti per il Lavoro con la motivazione: prodotto rivolto alle donne che rientrano al lavoro dopo operazioni di tumore al seno, un tema attuale e concreto per il quale è stata pensata un’offerta specifica che lo rende sensibile, sociale e innovativo rispetto al tema spesso sottovalutato.

Vince il Premio Tecnologia SkillGym di LifeLike con la motivazione: prodotto erogato tramite uno strumento evoluto con l’utilizzo della gamification con tecnologie, simulazioni interattive molto vicine alla realtà per lo sviluppo delle competenze.

[print_gllr id=11350]

 

MENZIONI SPECIALI

Methodos Sitcom di Methodos: interessante applicazione dei video per veicolare valori, attraverso una sitcom a puntate.

Happy Tour Game di AdHoc Management: possibilità per i team di incrementare la conoscenza del punto vendita attraverso una modalità ludica.

Language Snacks di TJ Taylor: interessante metodologia di mantenimento delle conoscenze linguistiche tramite pillole di apprendimento.

Come migliorare l’efficacia del rapporto formazione-lavoro di Politecnico della Calzatura: capacità di individuare situazioni di lavoro che vengono trasposte in situazioni di apprendimento per lo sviluppo del contesto produttivo del territorio.

DoubleBMaster di EXECO: presentazione e materiale di comunicazione efficaci.

[print_gllr id=11343]

 

GALLERY DEI VINCITORI

[print_gllr id=12472]

Lascia un commento

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2019 ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - segreteria@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano

Trovi interessanti i nostri articoli?

Seguici e resta informato!