Global mobility LCA Studio Legale

Global mobility, le novità nel trasferimento internazionale dei lavoratori

, ,

Nuovi trend delle attività legate alla global mobility e alla corporate immigration. È questo il tema al centro dell’incontro LCA Corporate Immigration Guidelines 2018 (clicca qui per iscriverti) promosso da LCA Studio Legale il 25 ottobre 2018 alle ore 17 in via della Moscova, 18 a Milano. Un’occasione per conoscere tutte le novità legate agli aspetti legali relativi alla gestione di personale expatriate.

Durante l’incontro – ai partecipanti è riservata una copia cartacea delle Guidelines 2018 – intervengono gli avvocati Benedetto Lonato e Alessia Ajelli di LCA Studio Legale, realtà che affianca quotidianamente multinazionali, società italiane e straniere, istituzioni pubbliche e private, professionisti, relocator, network internazionali, società sportive e clienti privati fornendo assistenza qualificata per l’assunzione, il trasferimento e il distacco in Italia e all’estero di personale e manager di qualsiasi nazionalità, curando sia gli aspetti autorizzativi sia quelli di natura giuslavoristica e previdenziale.

All’interno del dipartimento di Corporate M&C e in stretta collaborazione con i professionisti che si occupano di tematiche giuslavoristiche, LCA ha costruito un team specializzato in tutte le attività e le problematiche relative al diritto dell’immigrazione e della cittadinanza, alla Corporate immigration.

L’alto grado di complessità della materia e delle procedure di implementazione rende infatti necessaria una forte specializzazione e una competenza di tipo sovranazionale. E LCA, in qualità di locator partner, è in grado di fungere da hub per tutte le operazioni di global mobility e movimentazione di expatriate, non solo in Italia, ma anche a livello worldwide, fornendo quindi a multinazionali e società internazionalizzate un servizio di consulenza globale.

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2018 ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - info@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano