Venticinquesimo Emme Delta

Il futuro delle persone e lo sviluppo organizzativo nell’epoca delle accelerazioni

, , , , , , , ,

Il 6 ottobre si celebrano i 25 anni di Emme Delta Groupsocietà di consulenza con base a Modena operante nell’ambito della consulenza direzionale in tutta Italia. Un appuntamento importante per la società che ha decisamente oltrepassato la vita media delle imprese italiane.

Emme Delta nasce nel 1992 come partner per lo sviluppo di organizzazioni di medie dimensioni, la principale realtà produttiva italiana, lontano dalle metropoli della consulenza come Torino, Roma e Milano.
L’intento è tuttora quello di offrire al management soluzioni concrete e di semplice implementazione, strutturate ad hoc per dimensioni, cultura e assetto aziendale, che possano essere acquisite rapidamente e patrimonializzate dall’organizzazione.

Emme Delta nasce con l’obiettivo di sviluppare la performance delle organizzazioni attraverso il capitale umano, risorsa chiave di ogni impresa, e come tale da valorizzare e far crescere con competenze sempre più ampie e trasversali.
Emme Delta Group, oltre alla sua longevità e alla sua capacità di far crescere giovani consulenti in partnership con enti di formazione e università, vanta più di 400 clienti distribuiti in tutta Italia, un team di 15 collaboratori (consulenti, formatori e staff) e oltre 50 consulenti certificati sui propri strumenti in grado di intervenire sui tanti differenti progetti.

Il 6 ottobre sono alcune delle imprese clienti a raccontare le esperienze di successo sul futuro delle persone e sullo sviluppo organizzativo nell’epoca delle accelerazioni.

Durante la giornata Giovanni Tagliaferri e Franco Civelli di Emme Delta introducono il tema del cambiamento per lasciare poi spazio alle imprese quali Dallara Automobili, Vorwerk e persolog®, che si confrontano su temi come motivazione, leadership e sulla gestione dell’errore come chiave per innovare con successo.

La giornata prosegue con una tavola rotonda che vedrà altre aziende partner quali testimonial, e nel pomeriggio ampio spazio agli strumenti esclusivi per il personal development di Emme Delta Group: persolog Italy e HRTools.it, sempre presentati da clienti e partner.

Momento culminante è la conclusione dell’evento dedicata al futuro delle organizzazioni e delle persone nel dibattito con gli HR Manager.

Per registrarsi all’evento clicca qui.

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2018 ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - info@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano