Formati per Vincere con InformaAzione

, , , , , , , , ,

Formati per Vincere con InformaAzioneStiamo vivendo in un’epoca di grandi cambiamenti. Clima, poteri geopolitici, profili demografici sono in continua evoluzione; emergono nuove società e culture. Nella comunicazione s’impongono nuove strategie e piattaforme, cambiando gli scenari di operatività per le aziende. Tutto è in un grande movimento irreversibile.

Oltre a presentare innumerevoli sfide al genere umano, questo secolo può anche offrire, a chi sarà preparato, l’opportunità di crescere personalmente e professionalmente. Come in tutti i cambiamenti, i primi che riusciranno a intercettarli nel modo giusto, familiarizzando ed entrando in empatia con essi, potranno emergere e conquistare nuovi mercati. Sfide che le imprese dovranno affrontare, e opportunità che potranno cogliere, facendo leva sul proprio team. Per una vittoria personale, di gruppo e d’azienda.

Raggiungere questi obiettivi è possibile soltanto con una formazione efficace, in grado di interpretare il cambiamento. In epoca di crisi, bisogna liberarsi di vecchi schemi e creare le condizioni mentali e organizzative per uscirne vincitori. A parità di qualità dei prodotti e del sistema tecnologico, la leva decisiva diventa il fattore umano; a conquistare il mercato saranno le imprese che avranno a disposizione le migliori risorse, capaci di decidere e operare in modo autonomo e in sintonia con il gruppo anche nelle situazioni più complesse.

Per raggiungere questo livello bisogna affidarsi a giusti percorsi strategici, studiati ad hoc per le proprie necessità. InformaAzione, azienda leader nella formazione tecnico-motivazionale e manageriale orientata al miglioramento professionale e sociale, organizza da oltre dieci anni corsi, seminari e master allineati con le soluzioni più all’avanguardia del settore.

I percorsi di InformaAzione si basano sulla Pedagogia per il Terzo Millennio®, un metodo innovativo per migliorare la comunicazione interna, consolidare il team e orientarlo all’obiettivo. I corsi tailor–made sono basati sui risultati di ricerche neuro scientifiche  che migliorano le competenze tecniche specifiche, ma anche l’aspetto mentale e motivazionale che fa la differenza per raggiungere l’eccellenza.

www.informaazione.org

Lascia un commento

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2018 ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - info@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano