Dreams. Il libro realizzatore di sogni!

, , , ,

Che vita vuoi ? Chi vuoi essere in questa vita? Quali sono i sogni che vuoi realizzare?

Qualsiasi sogno possa renderci felici si può realizzare con determinazione, costanza, condivisione con chi è intorno a noi e soprattutto con un ‘ingrediente segreto’. A svelarlo è Davide Malaguti, autore del libro Dreams. Il realizzatore di sogni! che verrà presentato giovedì 12 giugno alle ore 18.30 in Mondadori Piazza Duomo a Milano.

copertina_libro_dreamsIl volume è costruito come un percorso alla ricerca dell’ingrediente prezioso che ognuno di noi ha dentro di sé e può sviluppare per raggiungere i risultati auspicati e realizzare i propri sogni.

“In Dreams. Il realizzatore di sogni! Ho riassunto 20 anni di esperienza nella formazione e nello sviluppo personale − dichiara Davide Malaguti −. Con questo libro guido il lettore in un percorso attraverso il quale individua i propri sogni, personali e professionali, prende coscienza degli ostacoli alla loro realizzazione e alimenta nello stesso tempo un’autentica motivazione fondamentale al loro raggiungimento”.

“Trovare qualcuno oggi che ti dice di aver scoperto l’ingrediente segreto per realizzare i sogni è perlomeno inusuale − dichiara Angelo Maria Perrino, direttore e fondatore di Affaritaliani.it −. La ricetta di Davide Malaguti è divertente, stimolante, fa pensare. Si porta a casa, entrando nel suo universo, un forte ottimismo e una dose massiccia di pensiero positivo. Quel che ci vuole in un Paese che ha i suoi guai, che certo non si risolvono solo con le parole e le suggestioni. Ma un po’ di ottimismo, se non della ragione almeno della volontà, aiuterebbe molto a uscire dal guado. Perché l’ottimismo è contagioso”.

Dreams. Il realizzatore di sogni! è disponibile in versione ebook sul sito www.affaritaliani.it.

Lascia un commento

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2019 ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - segreteria@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano

Trovi interessanti i nostri articoli?

Seguici e resta informato!