Dare impulso al business bilanciando la vita (Firenze, 11 novembre)

, ,

Nuove strategie pratiche di self-management per performance d’eccellenza. Se ne parlerà a Firenzel’11 novembre 2014, presso il Convitto Della Calza alle ore 21:00.

In occasione dell’arrivo in Italia di Master Del Pe, ideatore del sistema di strategie pratiche di Self-Management, verranno approfonditi strumenti e strategie per migliorare le proprie performance.

I focus del convegno

Gli strumenti pratici applicati sono; facili da imparare, rapidi da fare ovunque, autonomi. Producono benefici immediati, permettendo di

•             Rilasciare stanchezza e stress

•             Incrementare e sostenere l’energia vitale

•             Aumentare capacità di focalizzazione e forza di volontà

•             Migliorare la qualità dei pensieri e delle emozioni e la capacità di resilienza

•             Ottimizzare il lavoro e sostenere la produttività

•             Rendere più fluide le relazioni e il team building

La pratica regolare produce anche:

•             sviluppo di 5 livelli ascendenti di intelligenza (intuitivo/creativa, astratta, logico/concreta, emotiva, e istintiva)

•             rinforzo del sistema immunitario

•             approccio pro-attivo alle difficoltà

•             rallentamento dei processi di invecchiamento

La sequenza completa necessita 15’ di esecuzione, e alcune delle tecniche possono essere estrapolate per rispondere in 5’ a necessità immediate quali, per esempio:

1.           qualità del sonno: per dormire profondamente e svegliarsi riposati anche con poche ore a disposizione;

2.           cambiamenti di fuso orario e effetti da jet lag;

3.           ansia e tensioni emotive.

Le strategie sono costituite da un insieme integrato di tecniche respiratorie, movimenti biomeccanici, meditazione e arti marziali.

 

Chi è Master Del Pe?

Master Del PeGlobal CEO e Fondatore di AILA™ (American Institute for Leadership Advancement), BElife™, MDP Foundation™ e BIHC™ (BElife Institute for Higher Consciousness). Creatore dei Diamond Star Centers™, Balanced Life Centers™ e BEinshape™ Centers.

Mentore di vita di CEO e Top Leader a livello internazionale. Educatore visionario e formatore di trainer e specialisti in tutto il mondo, ha addestrato più di 225.000 persone in più di 100 Paesi. Speaker internazionale, autore di bestseller, CD e DVD per lo svolgimento autonomo delle tecniche.

Maestro ed esperto globale di arti marziali, meditazione e yoga, è ideatore di AMAYS™ (Aquarian Martial Arts-Yoga Science) e del sistema di Scienza del benessere BEwell Science™, con 200 programmi di studio distribuiti in 12 Dipartimenti di specializzazione del BIHC™.

Riconoscimenti e Premi

2008 − Premio alla Carriera da: Accademia per l’Avanzamento del Business Globale (AGBA), Texas; Università di Hannover, Germania; A & M University, Texas; Istituto della Tecnologia di New York.

2009 − Premio Professore Internazionale, Convention di sviluppo del Millennio delle Nazioni Unite ospitato dalla Szent Istvan University, Ungheria.

2010 − Premio Autore Visionario, Fondazione Tagore, India.

2011 − Premio Indra per l’Eccellenza nell’Insegnamento Spirituale, Associazione Ayurvedic Professionals del Nord America (AAPNA).

Per informazioni

Angie Claire Testai, angiec@mdpbelife.com, tel. 320 6872 452

Lascia un commento

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2018 ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - info@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano