allibo_recruiting

Costruire il miglior team di lavoro con l’ecosistema di Allibo

, ,

Perché il processo di selezione del personale sia efficace, il recruiter necessita di strumenti validi. E, soprattutto, sempre più integrati fra loro. Va in questa direzione la nuova release 9.0 dell’ATS ALLIBO RECRUIT, presentata in collaborazione con Monster, InfoJobs e Indeed, 26 giugno 2019 al Palazzo del Cinema Anteo di Milano (inizio alle ore 16).

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALL’EVENTO

#BuildGreatTeams è il titolo e al contempo l’obiettivo del convegno. Per costruire un ‘grande team’ di lavoro e per selezionare i talenti giusti, occorre, infatti, affidarsi a molteplici strumenti. La filosofia di ALLIBO è quella di integrarli e metterli tutti a disposizione all’interno di un unico ATS (Applicant Tracking System).

Il nuovo Allibo Recruit 9.0, protagonista della giornata di presentazione, integra infatti al suo interno funzionalità di job broadcasting, CV acquisition, privacy management, CV screening, videocolloqui registrati, videocolloqui live, questionari, assessment, test a tempo, ecollaboration. Tutte le funzioni si realizzano attraverso un solo sistema plug&play a utenze illimitate. Il recruiter non ha più bisogno di utilizzare strumenti separati, basta un unico software che supporta tutto il processo di selezione.

Durante l’evento sono presentate tutte le novità della nuova release, con gli interventi di Indeed, InfoJobs e Monster, top partner di Allibo, che illustrano le integrazioni con le loro piattaforme.

Allibo non è solo un software, ma molto altro. L’evento è anche l’occasione per anticipare i progetti futuri su cui la società è già al lavoro. L’obiettivo è rafforzare l’integrazione con nuovi aggiornamenti e costruire connessioni tra le oltre 250 importanti aziende che a oggi utilizzano il sistema.

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2019 ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - segreteria@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano