Cegos: principi senza tempo, una nuova soluzione

, ,

Partecipa all’anteprima FranklinCovey della nuova versione di The 7 Habits of Highly Effective People

FranklinCovey, per celebrare milioni di persone formate in tutto il mondo, presenta in 170 città il nuovo programma The 7 Habits of Highly Effective People, in grado non solo di insegnare i 7 Habits, ma anche di farli vivere!

Fondato sui principi di uno dei libri manageriali più longevi, Le sette regole per il successo di S. R. Covey, il corso The 7 Habits of Highly Effective People può aiutare la tua organizzazione a raggiungere risultati migliorisostenibili nel tempo, fornendo alle persone e ai leader gli strumenti per essere più efficaci nella loro quotidianità.

La nuova edizione del corso, completamente riprogettata per le esigenze attuali delle aziende e organizzazioni, aiuterà i partecipanti ad interiorizzare e sviluppare i 20 comportamenti che cambieranno il loro modo di lavorare.

Programma dell’evento di lancio: a Roma il 12 giugno e a Milano il 19 giugno, dalle 9.30 alle 13.00

L’efficacia dell’azienda passa attraverso l’efficacia degli individui: l’evento è rivolto a tutti i manager con l’esigenza di migliorare la propria leadership ed efficacia a livello personale, interpersonale, manageriale ed organizzativo.

  • Condivideremo una panoramica della nuova soluzione The 7 Habits of Highly Effective People 4.0
  • Parteciperai ad alcuni passaggi salienti del corso, che evidenzieranno come la tua organizzazione possa ottenere risultati eccellenti e duraturi nel tempo
  • Comprenderai i principi fondamentali dei 7 Habits e scoprirai come i partecipanti al corso saranno accompagnati a viverli fin da subito!
Scarica la brochure e partecipa all’evento lancio del nuovo 7 Habits!
Per maggiori informazioni e iscrizioni

Lascia un commento

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2018 ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - info@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano