ADP domina la classifica Financial Data Services

, , , ,

Per la quarta volta in cinque anni ADP è al top nella categoria Financial Data Services del 2014 della rivista Fortune

ADP, azienda si fornitura di soluzioni di Human Capital Management (HCM), è stata riconosciuta come la #1 nella categoria Financial Data Services della rivista Fortune, nella sezione World’s Most Admired Companies” del 2014.

È l’ottavo anno consecutivo che ADP viene menzionata nella classifica annuale di Fortune nel settore Most Admired Companies e la quarta volta negli ultimi cinque anni che l’azienda occupa il primo posto nella sua categoria.

“Posizionarci ancora una volta ai vertici della nostra categoria dimostra la capacità di perseguire senza sosta l’eccellenza in ogni cosa che facciamo” −afferma Carlos Rodriguez, presidente e CEO di ADP−. Manteniamo un forte impegno non solo per garantire alte prestazioni ed eccellenza nel servizio, ma anche nell’innovazione. La nostra capacità di fornire soluzioni che soddisfino e superino le aspettative dei nostri clienti è la testimonianza del talento, della competenza e dell’incrollabile dedizione dei nostri oltre 60.000 dipendenti in tutto il mondo”.

Ogni anno la rivista Fortune, in collaborazione con Hay Group, conduce un’indagine fra dirigenti, direttori e analisti invitandoli a scegliere nove criteri chiave per la reputazione aziendale di circa 1.400 aziende. Solo le prime cinque di ogni categoria vengono classificate come World’s Most Admired Companies. L’elenco completo è pubblicato sul numero di marzo della rivista. Può essere consultato anche online a questo link selezionando Financial Data Service nella scheda Industry Rank.

http://www.it-adp.com/

 

Lascia un commento

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2019 ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - segreteria@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano

Trovi interessanti i nostri articoli?

Seguici e resta informato!