Adecco per la 14. Mostra Internazionale di Architettura – la biennale di Venezia

, , , , ,

Adecco, azienda nella gestione delle risorse umane, è fornitore ufficiale della 14. MostraInternazionale d’Architettura della Biennale di Venezia che si terrà dal 7 giugno al 23 novembre 2014 ai Giardini e all’Arsenale e in vari luoghi di Venezia.

Partner di eccellenza nello staffing, Adecco si è occupata della selezione, formazione e gestione di tutte quelle figure, tra hostess e steward, che si occuperanno dei servizi di accoglienza e hospitality nel corso della manifestazione.

Adecco ha deciso di legare ancora una volta il suo nome a questa manifestazione d’importanza internazionale sul piano dei beni culturali, per sottolineare l’impegno e il vivo interesse nei confronti del capitale umano e delle sue forme d’arte e d’architettura. Questa collaborazione, dalla durata di due anni, vedrà Adecco protagonista anche nel 2015 per la 56. Esposizione Internazionale d’Arte.

Come già avvenuto nelle edizioni 2010 e 2011, questa collaborazione –spiega Andrea Malacrida, Direttore Commerciale e Marketing di Adecco Italia– rinnova l’interesse di Adecco nel sostenere progetti culturali e internazionali, offrendo ai candidati un’esperienza di lavoro in contesti unici ed emozionanti. Adecco ha definito dei percorsi ad hoc dedicati alla formazione delle hostess, degli steward e di tutto il personale selezionato per la 14. Mostra Internazionale d’Architettura della Biennale di Venezia, così da assicurare standard elevati nella gestione dell’accoglienza e del supporto dei visitatori”.

www.adecco.it

 

Lascia un commento

© 2017 ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 info@fabbricafuturo.it - P.I. 00729910158