Risorse Umane e Non Umane 2007

Logo Risorse umane e non umane 2007

   

  La Direzione del Personale salvata dalle tecnologie?

 

L’edizione 2007 di Risorse Umane e Non Umane, svoltasi a Milano presso l’AtaHotel Executive il 26 ottobre, è stata dedicata al tema “La Direzione del personale Salvata dalle Tecnologie?” ed è stata Sponsorizzata da: Byte – the HR Company,  GKI, Inaz, Metis, Oracle e Siaer.
Sono state 239 le persone coinvolte tra iscritti e presenti in rappresentanza di 167 Aziende.

Due sono gli asset più importanti per le aziende di domani: il capitale umano, rappresentato dalle persone, e il capitale di conoscenze, che dalle persone è generato. In entrambi i casi centrale è la persona, la risorsa umana. Che è presidiata dalla Direzione del Personale o, come appunto si preferisce dire oggi, Direzione Risorse Umane.

In che modo le Divisioni Risorse Umane possono avvantaggiarsi delle tecnologie e gestire al meglio asset così critici?

Le tematiche sono state affrontate nel corso dell’evento in tre tavole rotonde, coordinate dal direttore di Persone&Conoscenze Francesco Varanini, alle quali hanno partecipato esponenti del mondo accademico, responsabili risorse umane di importanti aziende utenti finali ed esperti del lato offerta.

La tappa 2007:

MILANO  Atti del Convegno –  Il reportage

 

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2019 ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - segreteria@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano

Trovi interessanti i nostri articoli?

Seguici e resta informato!