Twitter LinkedIn YouTube E-mail
magnify
Home TEMATICA ICT PER L'HR Talentia HCM 9.3, flessibilità e nuove opportunità di configurazione per gli utenti

Talentia HCM 9.3, flessibilità e nuove opportunità di configurazione per gli utenti

Published on 31 marzo 2016

Talentia Software, azienda leader nel mercato europeo di soluzioni per la gestione finanziaria e per quella delle risorse umane, introduce Talentia HCM 9.3, la nuova e potenziata versione della sua soluzione di Human Capital Management.
L’ultima release è stata progettata per guidare l’efficienza operativa di fronte alle principali sfide affrontate dalle divisioni Risorse Umane, per esempio la carenza di competenze: ora le informazioni complete e aggiornate sul personale sono facilmente accessibili, attraverso gli strumenti intuitivi di ricerca, di ordinamento e di elenco che assicurano una gestione e una distribuzione del talento efficaci. Il software garantisce alle aziende un unico punto di accesso per il self-service, per amministrare le attività di workflow, gli alert, i colloqui e le indagini, assicurando un’esperienza utente social all’avanguardia.
La nuova dashboard per il ‘controllo dei processi’ è stata progettata per garantire la visualizzazione dei processi attivi e l’accesso immediato ai Kpi di quelli in esecuzione. È stata inclusa l’integrazione della funzionalità avanzata di payroll, per assicurare l’allineamento con gli eventi chiave, quali assunzioni e licenziamenti.

Talentia HCM 9.3 include numerosi miglioramenti funzionali, quali la registrazione delle sessioni di training, l’assessment del calendario e dei dipendenti, assicurando un approccio semplificato alle operazioni HR. Gli strumenti di reporting aggiornati, che includono un nuovo motore di mail merge, permettono alle aziende di creare report su misura nel rispetto totale delle loro esigenze, con un livello più elevato di configurazione che consente avvii di processi più semplici per le differenti divisioni HR locali.
“L’ultima versione software di Talentia è stata sviluppata ex novo, con la garanzia di funzionalità avanzate per gli utenti, senza mai dimenticare un elemento importante come la facilità di utilizzo e navigazione. Per tutte le aziende che devono ancora risolvere il problema della carenza di competenze e incrementare l’efficienza operativa, una business intelligence dettagliata e attiva non deve essere accessibile, ma innata,” ha spiegato Sylvie Ysambert, Chief Marketing Officer di Talentia Software. “Per questo motivo, abbiamo sostituito il tradizionale menu di navigazione con uno basato su ‘contatori’, con il dettaglio delle priorità pending, dei workflow completati e dei task scaduti, completamente configurabili dall’utente.”

 

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 + 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - 20125 Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - EMAIL: info@este.it - P.I. 00729910158