Twitter LinkedIn YouTube E-mail
magnify
Home TEMATICA ICT PER L'HR Risorse Umane, Cmp Consulting Group annuncia l’acquisizione di Automation Roma

Risorse Umane, Cmp Consulting Group annuncia l’acquisizione di Automation Roma

Published on 25 maggio 2016

Cmp Consulting Group, gruppo italiano di consulenza, servizi e outsourcing in ambito della gestione delle risorse umane, ha acquisito Automation Roma.
Un passo importante e decisivo per la società che affonda le proprie radici in oltre 40 anni di progetti personalizzati in ambito HCM, Human Capital Management: per Cmp Consulting Group è la conferma del percorso di crescita nel panorama della consulenza italiana e del rafforzamento della presenza nel nostro Paese con il consolidamento e il miglioramento dell’offerta per i clienti.

Forte della pluriennale esperienza e di una gamma di prodotti e servizi che lo differenzia da tutti i competitor, Cmp Consulting Group mira a diventare un player autorevole nel campo dei servizi HR. Analizzando le esigenze del mercato e il processo evolutivo di ciascun cliente, riesce a creare un mix unico e coerente di consulenza e servizi in outsourcing che si traduce in performance su misura di successo e capaci di soddisfare ogni singola richiesta.

“Il Gruppo è in profonda evoluzione e crede fermamente nell’automazione dei processi e nell’integrazione con i sistemi gestionali dei clienti. L’arrivo di Automation Roma, attiva da 20 anni nella Capitale nell’ambito dei sistemi di rilevazione presenze, controllo accessi e archiviazione, evidenzia l’impegno e il percorso intrapreso e la volontà di Cmp Consulting Group di estendere i propri confini, ottimizzando gli strumenti e la consulenza offerta e garantendo ai clienti un prodotto di qualità che nessun altro competitor può vantare”, ha dichiarato Davide Guzzi Presidente di Cmp Consulting Group. “L’ingresso di Automation Roma, è solo l’ultima di una serie di acquisizioni e porta in dote nuovi prodotti e prestigiosi clienti”.

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 + = 13

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - 20125 Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - EMAIL: info@este.it - P.I. 00729910158