Twitter LinkedIn YouTube E-mail
magnify

Knowledge Management, perché usare l’esperienza dei singoli

di Angelo Canaletti Il Knowledge Management (KM) potrebbe avere la stessa sorte della matematica, dopo l’introduzione della macchina di Turing; in essa è inglobata, risolta e sviluppata. La adoperiamo e non ci accorgiamo che lavora per noi. Che matematici non siamo. La conoscenza è dentro ogni impresa, si sviluppa, contribuisce alla gestione dei processi, eppure

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn

Outlet di Serravalle, per i lavoratori Pasqua 2017 senza sorpresa

di Chiara Lupi I lavoratori dell’outlet di Serravalle nel 2017 hanno trovato una bella sorpresa dentro all’uovo: una domenica di lavoro il giorno di Pasqua. Il fatto è noto: l’outlet ha deciso di aprire i battenti il 16 aprile, con buona pace delle mamme che vi lavorano alle quali è

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn

E-learning, esternalizzare o internalizzare? Conoscere per una scelta consapevole

Il mercato dell’e-learning è oggi sempre più maturo: 10 anni fa sembrava ancora un miraggio lontano, mentre oggi le aziende si affidano sempre di più a questi strumenti innovativi per occuparsi della formazione delle proprie risorse. Se all’inizio l’inevitabile soluzione per gestire progetti di e‑learning era quella di esternalizzare la

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
© ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - 20125 Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - EMAIL: info@este.it - P.I. 00729910158