Twitter LinkedIn YouTube E-mail
magnify

Employer branding, gestione efficace in sei step ispirati dal marketing

di Melanie Hache* Le Risorse Umane devono applicare le tecniche proprie del marketing per sviluppare l’Employer branding. A lungo relegate a un ruolo di tipo essenzialmente amministrativo, con mansioni come la gestione delle paghe, le ferie, le prestazioni sociali e i contratti dei dipendenti, le HR ricoprono ormai un ruolo

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn

Dalla teoria dei bisogni allo scambio sociale. Mutare pelle con il welfare aziendale

di Valentina Casali Estensione della sanità integrativa al 100% dei lavoratori e ai loro familiari, attraverso l’adesione al fondo di previdenza complementare con incremento del contributo a carico delle aziende, piani di flexible benefit e diritto soggettivo alla formazione continua per tutti: sono questi i capitoli contenuti nel Contratto collettivo

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn

Abbracciare e sfruttare le nuove tecnologie per crescere

Published on 2 febbraio 2017 in NEWS, P&C

Intervista Dino Zandonella Necca, Amministratore Delegato e Direttore Generale di ADI Spa Fondata nel 1980 a Thiene, nell’alto vicentino, ADI è un’azienda che produce utensili diamantati con circa 160 dipendenti. Il suo Amministratore Delegato, Dino Zandonella Necca, ha recentemente sottoscritto un abbonamento a Sistemi&Impresa. L’abbiamo incontrato a Venezia in occasione

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
© ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - 20125 Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - EMAIL: info@este.it - P.I. 00729910158