Twitter LinkedIn YouTube E-mail
magnify

Rete di imprese Euhrnet

Logo Euhrnet

 

 

 

 

 

Chi è Euhrnet?

Euhrnet è un progetto imprenditoriale di aziende specializzate nell’erogazione di servizi di outsourcing amministrazione del personale che condividono i propri servizi, procedure, know how, esperienze e best practise per aumentare la propria competitività sul mercato ed il servizio al Cliente.

Il “contratto di rete di imprese” come formula di aggregazione consente alle singole aziende di valorizzare le propria caratterizzazione ed identità, anche in relazione al territorio di riferimento, attivando sinergie strategiche ed operative in caso di necessità.

La sede è Milano, ma dispone di uffici a Torino, Brescia, Padova e Gorizia.

 

L’approccio al mercato

La crescente complessità di un progetto di amministrazione e la centralizzazione ed aggregazione del mercato dei Vendor di tecnologia HR ha causato il proliferare in questi anni di formule e accordi poco trasparenti in merito al posizionamento sul mercato e alla “conduzione del rapporto” con il cliente finale, molto spesso vittima di subappalti, lettere d’incarico temporanee, collaborazioni occasionali, interventi sistemistici senza coordinamento progettuale, condizioni contrattuali non pertinenti rispetto alla tematica oggetto del contratto.

Questo si traduce in proliferare di costi, dispendio di energie, scarse competenze e mancata focalizzazione sul risultato. Euhrnet promette al cliente un approccio progettuale trasparente, efficace, tempestivo e misurabile.

Il cliente che intende condividere i valori di questo progetto di rete, negozia il perimetro contrattuale, gli economics e le SLA di servizio con un unico interlocutore, Euhrnet appunto, che si fa garante nei confronti del cliente di identificare il “retista” più idoneo all’erogazione dei servizi in linea con le aspettative.

Il contratto viene sottoscritto direttamente tra cliente finale e “retista” e, in caso di disservizi o deterioramento del rapporto di collaborazione, Euhrnet garantisce la sostituzione del “retista” salvaguardando gli investimenti fatti fino a quel momento: l’obiettivo è la massima soddisfazione del cliente e l’ottimizzazione delle risorse investite.

 

La nostra struttura

Euhrnet per gestire i suoi 400 Clienti su tutto il territorio nazionale può contare su circa 65 risorse con differenti specializzazioni in grado di occuparsi autonomamente di tutte le fasi di un progetto, dalla migrazione dati, al set up del sistema fino all’erogazione di un servizio.

L’offerta al cliente si completa con la presenza di competenze trasversali e multisettoriali, dalle presenze alle paghe, al costo del lavoro, budget, collegamenti contabili, processi HR fino alla consulenza in materia di lavoro erogata da Professionisti regolarmente iscritti all’ Albo.

 

La nostra offerta

L’offerta si basa su tre servizi principali:

  • Servizio di Consulenza del Lavoro sul territorio, grazie alla distribuzione geografica delle varie sedi;
  • Servizio di outsourcing amministrazione del personale rivolto a medio/grandi aziende, grazie alla sinergie operative e alle formule contrattuali che è possibile sottoscrivere con il Cliente;
  • Servizio di consulenza HR rivolto alle multinazionali italiane che hanno plant/sedi in Europa. Grazie alla collaborazione con un Partner Europeo che opera in 28 Paesi è possibile sottoscrivere accordi quadro definendo un unico modello organizzato, SLA, modello di pricing e reportistica comune.

I servizi offerti da Euhrnet, rispetto all’offerta di un Service Provider centralizzato, garantiscono al cliente la presenza sul territorio, la velocità di intervento, la completezza dell’offerta, la flessibilità e l’adattabilità rispetto alle specifiche esigenze, ma soprattutto l’esperienza di un pool di specialisti che hanno vissuto molteplici esperienze in differenti settori di riferimento.

 

La nostra tecnologia

Il Partner tecnologico per l’erogazione dei servizi è Zucchetti, azienda leader in Italia per lo sviluppo di una piattaforma software integrata per la gestione dei processi amministrativi e gestionali in ambito HR.

La tecnologia, erogata in Saas, garantisce al cliente la capitalizzazione degli investimenti effettuati e la variabilizzazione dei costi di gestione, rispetto all’effettivo utilizzo.

 

Per informazioni www.euhrnet.it

 

© ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - 20125 Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - EMAIL: info@este.it - P.I. 00729910158