Twitter LinkedIn YouTube E-mail
magnify

Bari

 

 

STRATEGIE E STRUMENTI PER GESTIRE LE PERSONE

Martedì, 20 Settembre 2016


Scarica il Progetto in formato .pdf

CONTENUTI E OBIETTIVO
Il convegno è un’importante occasione di incontro per ascoltare progetti ed esperienze di aziende locali che pongono al centro delle loro attività la valorizzazione delle competenze e la crescita delle persone in azienda. Questo è uno tra i principali driver per il successo delle organizzazioni.
Le testimonianze, a cura di manager e imprenditori appartenenti ad imprese del territorio e degli esperti delle aziende sponsor, si sviluppano intorno a due aree tematiche:
• le STRATEGIE di gestione del personale;
• gli STRUMENTI a supporto della direzione del personale in materia di ricerca e selezione, formazione, sviluppo e comunicazione interna, politiche retributive, servizi di ricollocazione…

PARTECIPAZIONE
Vuoi iscriverti al Convegno? – Sei abbonato alla rivista Persone&Conoscenze?

SI: La partecipazione al Convegno è gratuita per te e per tre colleghi della tua azienda.
NO: Puoi decidere di abbonarti alla rivista Persone&Conoscenze al costo di euro 130,00 (Iva assolta dall’editore) oppure pagare una quota di partecipazione pari a euro 130,00+Iva.

Ogni abbonamento permette l’accesso al convegno per quattro persone della medesima azienda a tutti i convegni del prossimo anno. La quota di partecipazione è da intendersi invece nominale e riferita al singolo convegno.

Per abbonarti visita la pagina www.este.it/abbonamenti/html oppure chiama Daniela Bobbiese, responsabile abbonamenti ESTE– tel. 02.91434419

 

L’obiettivo è coinvolgere chi, all’interno di aziende di media dimensione del territorio di riferimento, ha responsabilità, formale o informale, nella gestione delle persone: direttori del personale, responsabili formazione, responsabili amministrativi, imprenditori e direttori generali.

 

Per qualsiasi informazione contattare: 
Giulia Fortunato - giulia.fortunato@este.it
Tel. 02.91434400 – Fax. 02.91434424

© ESTE Srl - Via A. Vassallo, 31 - 20125 Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - EMAIL: info@este.it - P.I. 00729910158